[Thread Ufficiale] Campionato MotoGP 2008!
-
ragazzi...vale è il re del mugello, gli puoi dare un triciclo e lui fa la pole..la cosa che mi fa ingazzurrire è vale che tira capirex per fargli fare il tempo poi si gira e gli chiede il vile dinero..abhahhahaha...e poi... l'animale da qualifica alias edwards!!!
-
apix_1024 ha scritto:
più che pole io direi su un altra pista... ha fatto un tempo marziano che gli altri manco con la ps3 potrebbero fare...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:effettivamente........

-
ciao ciao con la manina a rossi... oggi ha messo giù una gara da brivido.. de angelis forse se fosse partito bene era l'unico che poteva giocarsela. gli altri nn ne avevano più
:fiufiu: -
rossi... IL RE DEL MUGELLO! Fine della questione... ma perchè continuano a farlo gareggiare al mugello? Dovrebbero dargli la coppa all'inizio e via..poi gli altri gareggiano per il secondo posto !

Marco
-
principino1984 ha scritto:
rossi... IL RE DEL MUGELLO! Fine della questione... ma perchè continuano a farlo gareggiare al mugello? Dovrebbero dargli la coppa all'inizio e via..poi gli altri gareggiano per il secondo posto !
Marco
in effetti :clapclap::clapclap::clapclap:
-
riassumiamo:
91 vittorie
50 pole
7 settima vittoria di seguito al Mugello
3 vittoria su 6 gare
prima vittoria bridgestone al Mugello
Primo in campionato con 13 punti di vantaggio su Pedrosa, 28 su Lorenzo e 46 su Stoner

Basta?
:clapclap::clapclap::clapclap:
P.S.
antirossisti succhiateci la fava!!!

P.P.S.
Michelin suka!!! :perfido:
-
Marco
infatti si parlava proprio di questo

cmq gara spettacolare, ottima gara pure di Stoner

Nel rettilineo ho visto 340 Km/h??
-
gianni1879 ha scritto:
infatti si parlava proprio di questo
cmq gara spettacolare, ottima gara pure di Stoner

Nel rettilineo ho visto 340 Km/h??
343... a barcellona sfondano i 350 mi sa...

o -
apix_1024 ha scritto:
343... a barcellona sfondano i 350 mi sa...
osi infatti

-
Grande Stoner con la sua Ducati, sembra rinato

-
nel passo gara rossi è messo ottimamente, peccato che nelle qualifiche non abbia fatto na sega..poi mettiamoci anche che non sa partire...domani gli tocca fa una discreta rimonta per andare a lottare con i primi!
Peccato per Lorenzo, ma quel ragazzo lì se continua così si fa dei gran mali

Marco
-
Si per la gara sono messi bene Stoner, Rossi e Pedrosa hanno fatto ottimi tempi, si in effetti Lorenzo dovrebbe metterci un pò meno entusiasmo per adesso,e si può fare male molto seriamente

-
oggi secondo me vedremo una gran bella gara..sperando che stoner non se ne vada via subito...mi piacerebbe proprio un bel duello rossi stoner
-
oggi secondo me vedremo una gran bella gara..sperando che stoner non se ne vada via subito...mi piacerebbe proprio un bel duello rossi stonercredo che rossi al suo 200-esimo gp venderà cara la pelle

-
Stoner Grandioso e Brava ducati che con il nuovo Sw ha risolto molte magagne

-
oggi secondo me vedremo una gran bella gara..sperando che stoner non se ne vada via subito...mi piacerebbe proprio un bel duello rossi stonerbeh abbiamo avuto un duello Rossi-Pedrosa

-
gianni1879 ha scritto:
Stoner Grandioso e Brava ducati che con il nuovo Sw ha risolto molte magagne
Dopo il passaggio a vista arano cominciati i problemi di riavvio dela centralina, con l'installazione del service pack 1 si sono risolti molti problemi...

-
è tornato bastoner
ottima gara ha preso e salutato tutti in partenza e ciao ciao. vale ha limitato i danni con un secondo posto e pedrosa come solito crolla nel corpo a corpo...
bellissima gara di dovizioso, peccato per la caduta di deangelis mentre melandri è all'inferno...

-
SACD ha scritto:
Dopo il passaggio a vista arano cominciati i problemi di riavvio dela centralina, con l'installazione del service pack 1 si sono risolti molti problemi...

io avrei installato XPsp3

-
apix_1024 ha scritto:
è tornato bastoner
ottima gara ha preso e salutato tutti in partenza e ciao ciao. vale ha limitato i danni con un secondo posto e pedrosa come solito crolla nel corpo a corpo...
bellissima gara di dovizioso, peccato per la caduta di deangelis mentre melandri è all'inferno...

io non capisco se è Melandri che è giù di brutto o se è la moto!!
Ma è possibile che va così male.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi