Donne vs Uomini
-
apix_1024 ha scritto:
la cena è spettacolare... da che mi ricordi nn ho mai chiamato un mio compagno con il proprio nome :ROTFL::ROTFL::ROTFL:il bagno... bè ho 1 spazzolino, 1 salvietta, 1 bagnoschiuma. punto stop
:fiufiu:
...e una barba lunga due metri?? O_O Io ho anche un rasoio. Qualche volta lo uso pure!!

Darkcool ha scritto:
hihihih, la descrizione è veritiera sotto molti punti di vista, ma il migliore è quello della notte!!!!Vi deteriorate durante il sonno:hysterical:
Beh, Clà... certo però che io e te in questo
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 euro, ognuno tireràfuori 50 euro e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.
non c'entriamo proprio niente, eh!! :ROTFL:
Una volta ho chiesto il resto di 10cent. Chiedi ad Andrea!
-
penguin86 ha scritto:
...e una barba lunga due metri?? O_O Io ho anche un rasoio. Qualche volta lo uso pure!!
uso quello del babbo... mitico mach 3:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Ho trovato un errore!
Ecco la correzione:
Soldi:Un uomo pagherà 5 euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole.
Una donna pagherà 2 euro per un oggetto che ne vale 5,
ma che non vuole.
Principino1984 pagherà 2 euro per un oggetto che ne vale 5. Sempre e comunque.
:ROTFL: Chi sa intenda

-
penguin86 ha scritto:
Ho trovato un errore!Ecco la correzione:
:ROTFL: Chi sa intenda

devi anche aggiungere che rivenderà a 5 l'oggetto pagato 2 :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
uso quello del babbo... mitico mach 3:ROTFL::ROTFL::ROTFL:anche io uso quello del babbo:hysterical:
:hysterical:
+ che un rasoio sembra una serranda:ROTFL::ROTFL:
però nn si staglia mai:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
devi anche aggiungere che rivenderà a 5 l'oggetto pagato 2 :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Uahahahah!
È veroooooo!!! :ROTFL:Admin!!! Sveglia! Si parla di te XD
Le085 ha scritto:
anche io uso quello del babbo:hysterical:
+ che un rasoio sembra una serranda:ROTFL::ROTFL:
però nn si staglia mai:fiufiu:
Io ho un vecchio rasoio elettrico, ma considerato che mi faccio la barba ogni 2 settimane (se va bene, xke mi ci costringe mamma che mi vede tornare che neanche Bin Laden!) si può dire che è nuovo XD
Però dai... il classico studente universitario di lettere/filosofia ha la barba XD Mi sono adeguato u_u
[faccio informatica UMANISTICA, x ki non lo sapesse]
-
raga.. io nn ho mai fatto nulla di tutto quello che dite voi...ultimamente ho solo comprato una moto a 1500 euro e l'ho rivendenduta a 4200 euro-.... non mi pare di averi preso poi così tanto..nn ho nemmeno triplicato... uffi...
-
principino1984 ha scritto:
raga.. io nn ho mai fatto nulla di tutto quello che dite voi...ultimamente ho solo comprato una moto a 1500 euro e l'ho rivendenduta a 4200 euro-.... non mi pare di averi preso poi così tanto..nn ho nemmeno triplicato... uffi...Io evito commenti.... se faccio la lista di tutti i tuoi "rigiri" per guadagnare tramite ebay.... lasciamo perdere.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Riguardo alla mia Kiki, ha proprio ragione!
:smitten: -
raga.. io nn ho mai fatto nulla di tutto quello che dite voi...ultimamente ho solo comprato una moto a 1500 euro e l'ho rivendenduta a 4200 euro-.... non mi pare di averi preso poi così tanto..nn ho nemmeno triplicato... uffi......
ma si po'???? Io ogni volta che rivendo qualcosa ci perdo i miliardi!!!!
Senza parole...
DjRudy ha scritto:
Io evito commenti.... se faccio la lista di tutti i tuoi "rigiri" per guadagnare tramite ebay.... lasciamo perdere.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Riguardo alla mia Kiki, ha proprio ragione!
:smitten:Falla, la lista, falla. Che io non so in grado, troppi giri e intrecci :ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
la cena è spettacolare... da che mi ricordi nn ho mai chiamato un mio compagno con il proprio nome :ROTFL::ROTFL::ROTFL:il bagno... bè ho 1 spazzolino, 1 salvietta, 1 bagnoschiuma. punto stop
:fiufiu:
si vabbe e la barba te la fai con lo spazzolino!! YEAH:D
-
scusa penguin se ho ripetuto la tua stessa cosa ma quando ho letto la la risposta di apix non ho saputo resistere e ho risposto senza leggre sotto!!!xD
-
Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno
affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Testa di c*', 'Buffone'
e 'Godzilla'.
Uhahahahahahahahah
-
XD
-
raga.. io nn ho mai fatto nulla di tutto quello che dite voi...ultimamente ho solo comprato una moto a 1500 euro e l'ho rivendenduta a 4200 euro-.... non mi pare di averi preso poi così tanto..nn ho nemmeno triplicato... uffi...ho un opty 146 che regge i 2.8ghz a 1.425volt dici che ci riesci a piazzarlo a 200euri??
-
apix_1024 ha scritto:
ho un opty 146 che regge i 2.8ghz a 1.425volt dici che ci riesci a piazzarlo a 200euri??
Te ne offro 500

Anzi se mi dai 200 euro e il procio, ti do in cambio il mio athlon xp 2400+ con 1 giga e mezzo di ram e una radeon 9200se :ROTFL:
ci stai? :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Te ne offro 500
Anzi se mi dai 200 euro e il procio, ti do in cambio il mio athlon xp 2400+ con 1 giga e mezzo di ram e una radeon 9200se :ROTFL:
ci stai? :ROTFL:
solo se mi fai portare il mio opty di persona a casa tua altrimenti ci guadagno troppo
-
XD
-
apix_1024 ha scritto:
solo se mi fai portare il mio opty di persona a casa tua altrimenti ci guadagno troppo
Allora facciamo così, gia che ci sei mi offri pure un caffé e stiamo pari XD
A proposito... ma come siamo finiti così OT in "Donne vs Uomini"???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi