Crysis dx10 anche su xp!!
-
ciao raga!! girovagando in internet ho trovato un programmino x attivare effettivamente le DX10 anke su xp!! naturalmente potrete provarle anke su crysis!! ecco il link------->
crysisunlocker121.7z - FileFront.com
provare x credere....
Funge con tutte le versioni: v1.0, v1.1, v1.2, v1.2.1
DX10 Feautres:
Impostazioni VeryHigh (Massimo) attivabili nelle opzioni, è possibile creare server DX10, è possibile entrare in server DX10 (tutto su winxp!)
Patch per server privato:
E' possibile giocare su un proprio server con 2 pc aventi la stessa key (es. via lan)
APC Anfibio:
E' un veicolo speciale per il multiplayer, e lo possono usare solo coloro che hanno l'edizione speciale; per sbloccarlo dovranno attivarlo sia i clients che l'admin
il resto delle info le trovate nel readme
-
Proviamo e vediamo!:n2mu:
-
Usare il dettaglio massimo su xp, già si sapeva, ma il multiplayer sui server dx10 è utilissimo, niente più carri armati che rimbalzano sui cartelli stradali!!
-
Darkcool ha scritto:
Usare il dettaglio massimo su xp, già si sapeva, ma il multiplayer sui server dx10 è utilissimo, niente più carri armati che rimbalzano sui cartelli stradali!!no no non è come la vecchia patch....questa sblocca sul serio le dx10 di crysis....provate....
-
cosa intendi con sblocca le dx 10?
Perchè, le schede dx 9 nn sono in grado di eseguire dx 10, ti riferisci forse alle patch per xp che permettono alle schede dx 10 di eseguire i giochi in dx 10? (come per shadowrun)?
Cmq, il gioco si vee bene anche sulle schede dx 9, perchè il motore grafico è stato sviluppato prima che la microsoft rendesse disponibili i kit di sviluppo dx 10.
-
Darkcool ha scritto:
cosa intendi con sblocca le dx 10?Perchè, le schede dx 9 nn sono in grado di eseguire dx 10, ti riferisci forse alle patch per xp che permettono alle schede dx 10 di eseguire i giochi in dx 10? (come per shadowrun)?
Cmq, il gioco si vee bene anche sulle schede dx 9, perchè il motore grafico è stato sviluppato prima che la microsoft rendesse disponibili i kit di sviluppo dx 10.
No questa patch permette di usare le dx10 su crysis naturalmente alle skede video ke lo permettono!! è proprio quella la novità....con la patch vekkia si poteva sbloccare very high ma era sempre dx9
-
Ma è possibile, anche non avendole installate sul OS?
-
DarkAngel89 ha scritto:
Ma è possibile, anche non avendole installate sul OS?certo io sono in dx 9
-
knot_man ha scritto:
ciao raga!! girovagando in internet ho trovato un programmino x attivare effettivamente le DX10 anke su xp!! naturalmente potrete provarle anke su crysis!! ecco il link------->crysisunlocker121.7z - FileFront.com
provare x credere....
Funge con tutte le versioni: v1.0, v1.1, v1.2, v1.2.1
DX10 Feautres:
Impostazioni VeryHigh (Massimo) attivabili nelle opzioni, è possibile creare server DX10, è possibile entrare in server DX10 (tutto su winxp!)
Patch per server privato:
E' possibile giocare su un proprio server con 2 pc aventi la stessa key (es. via lan)
APC Anfibio:
E' un veicolo speciale per il multiplayer, e lo possono usare solo coloro che hanno l'edizione speciale; per sbloccarlo dovranno attivarlo sia i clients che l'admin
il resto delle info le trovate nel readme
come si chiama il file da scaricare...e' tutto in inglese..
-
Bah, confido che verranno aggiornate le API ufficialmente anche su XP.
Per il resto, come è normale che sia, almeno per il momento non vedo niente di interessante riguardo le DX 10/.1.
-
Smith ha scritto:
Bah, confido che verranno aggiornate le API ufficialmente anche su XP.Per il resto, come è normale che sia, almeno per il momento non vedo niente di interessante riguardo le DX 10/.1.
La vedo molto dura che decidano di implementare le dx10 in Windows xp...:boh:
-
direi quasi impossibile
se vogliono continuare a vendere vista non possono mettere le dx10 a xp
-
Son riuscito a prenderlo da rapid-share (il link mi indirizza solo all'hompage di filefront...boh) avvio l'exe ed ho questa finestrina:
marcherei quindi "unlock DX10... e browse... (avvia il gioco direttamente o altro?) giusto no?
e poi tasto "unlock!"...
Grassie a tutti
Cioaz:n2mu:
ps: ora ho dett elevati su 1440*900 ed effettivamente direi "tanta"roba":D
-
ecco che iniziano a girare gli exe miracolosi....
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi