Nachthy & F.O.G.N.A.:101k '01 single GTS@liquid and more...
-
complimenti di nuovo, ma se continui così schiattiamo d'invidia :ROTFL:
scherzo ovviamente

interessante il mip tweak. neanche io lo conoscevo
-
Grazie Leo, domani farò ancora una benchatina al freddo e poi tra 2 settimane tornerà su Marco per la benchata seria @ Full LN2O0
Obbiettivo prendere qualche WR di categoria single GTS.
Allo '05 siamo secondi per 300 punti mentre su aquamark siamo quarti a 5000 punti dal primo, diciamo a soli 5fps dal primo insomma.
Poi si vedrà lo '01, '03 e '06.
-
Nachthymnen ha scritto:
Grazie Leo, domani farò ancora una benchatina al freddo e poi tra 2 settimane tornerà su Marco per la benchata seria @ Full LN2
Obbiettivo prendere qualche WR di categoria single GTS.
Allo '05 siamo secondi per 300 punti mentre su aquamark siamo quarti a 5000 punti dal primo, diciamo a soli 5fps dal primo insomma.
Poi si vedrà lo '01, '03 e '06.
:fajepaura:
-
ok allora nn sono l'unico che nn sapeva nulla del mip tweak:fiufiu:
:fiufiu:la mia 8800gt, appena mi tornerà un monitor, dovrà fare i conti con il mip tweak e sparare almeno un 12k al 3d merd 06:hysterical:
:hysterical:cmq score da panicoooo! complimenti veramente
-
apix_1024 ha scritto:
ok allora nn sono l'unico che nn sapeva nulla del mip tweak:fiufiu:
:fiufiu:la mia 8800gt, appena mi tornerà un monitor, dovrà fare i conti con il mip tweak e sparare almeno un 12k al 3d merd 06:hysterical:
:hysterical:cmq score da panicoooo! complimenti veramente
ci dovrà fare i conti anche la 7600gt di darkcool:fiufiu:
funziona anche lì no?
-
Le085 ha scritto:
ci dovrà fare i conti anche la 7600gt di darkcool:fiufiu:funziona anche lì no?
ah oggi ho dato una pulita ad una certa x1900gt.. ha il core bello lucido... aspetta solo di essere spremuta per bene:fiufiu:
:fiufiu: -
Complimenti Giorgio ottimi score e ottimo setup
-
MARCO74 ha scritto:
Complimenti Giorgio ottimi score e ottimo setupGrazie:blink:
Purtroppo avevamo qualche problema a salire di cpu questa volta ma comunque non è andata male tutto sommato.
Avrei voglia di provare la mia cpu con una P5E3 o su X48, secondo me dovrebbe poter salire ancora ma è forse un pò limitata dalla Maximus.

-
Ciao
Grazie a tutti quanti, la prossima volta sicuramente miglioreremo

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
CiaoGrazie a tutti quanti, la prossima volta sicuramente miglioreremo

Molto bene!

Aspettiamo fiduciosi!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!
Aspettiamo fiduciosi!:n2mu:
Prossimamente sui vostri schermi :ROTFL:
PS- Azzzz un' altro Trevigiano.......(lo sono pure io)
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Prossimamente sui vostri schermi :ROTFL:PS- Azzzz un' altro Trevigiano.......(lo sono pure io)
Grande!

Allora dobbiamo vederci!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi