sera
-
Energy93 ha scritto:
ne ho fatti di danni..cancellato file di sistema ecc ma almeno sono capace di formattare
xDè già un buon inizio. io a 14 anni sapevo solo accendere e far danni. per sistemare il tutto c'era un mio amico smanettone che ogni mese mi risanava il pc con dei formattoni panico:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
è già un buon inizio. io a 14 anni sapevo solo accendere e far danni. per sistemare il tutto c'era un mio amico smanettone che ogni mese mi risanava il pc con dei formattoni panico:ROTFL::ROTFL::ROTFL:boia..io a 14 anni ero a giocare a calcio in pineta con gli amici..ho iniziato ad appassionarmi a 18 anni ...cioè fino a 18 anni col pc ci giocavo e basta... e nn facevo nient'altro...e poi...

benvenuto tra di noiii!!!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boia..io a 14 anni ero a giocare a calcio in pineta con gli amici..ho iniziato ad appassionarmi a 18 anni ...cioè fino a 18 anni col pc ci giocavo e basta... e nn facevo nient'altro...e poi...
benvenuto tra di noiii!!!!!
Marco
poi hai avuto la brillante idea di chiedere come overcloccare la tua nvidia:ROTFL::ROTFL::ROTFL: i mitici coolbits:hysterical:
:hysterical: come ricordo... da quel momento ti abbiamo perso:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
poi hai avuto la brillante idea di chiedere come overcloccare la tua nvidia:ROTFL::ROTFL::ROTFL: i mitici coolbits:hysterical:
:hysterical: come ricordo... da quel momento ti abbiamo perso:crashpc:
:crashpc:maledetto! tutta colpa tua!!! uahahaha..eeehhh ma mi son rifatto con gli interessi è

-
il mio 386 non aveva segreti a 8 anni ho cliccato tutto il cliccabile in quel pc :ROTFL:
almeno finchè ero davanti al monitor. mi sono addentrato nel case solo qualche anno fa

benvenuto tra noi smanettoni :n2mu:
-
Io invece le mani nel pc ce le metto da quando avevo 10 anni... mi ricordo che GUARDAVO il mio 286 aperto, poi il pentium I l'ho pure smontato e rimontato, aggiunto ram, hdd... Quanti smadonnamenti!!! Solo l'anno scorso, però, ho cominciato a caprci qualcosa di overclock, grazie a principino1984... però solo qualcosina! :ROTFL:
Benvenuto!!

-
Ben arrivato Fabio!:n2mu:
-
Ciao e benvenuto, io a 14 anni le mani le mettevo nei motorini e...vabbè.
Poi però ho cominciato a fare dei bordelli con il 386,e via cosi...e poi la scimmia finale dell'overclock,prima semplice e via via sempre più pesante fino a arrivare ad oggi con una bombola da 35Lt di azoto sempre piena affianco al letto, schede e cpu ovunque,tolotti,cavi,multimetri,sonde e testa piena di strane idee e ogni giorno diverse e sempre più assurde. Soldi che vanno come un fiume in piena e credimi,per una strana legge universale non spiegabile sono più quelli che vanno di quelli che vengono...

Però eccoci qua...quindi, se vuoi intraprendere questa strada fallo ora che non lavori e di soldi ne hai pochi,o sennò dopo è peggio. Se invece vuoi rimanere un inutile utilizzatore di windows come Febry,Leo,Apix e compagnia bella allora prenditi un portatile e installa metin2
:hysterical:
:hysterical:Buona permanenza!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ciao e benvenuto, io a 14 anni le mani le mettevo nei motorini e...vabbè.Poi però ho cominciato a fare dei bordelli con il 386,e via cosi...e poi la scimmia finale dell'overclock,prima semplice e via via sempre più pesante fino a arrivare ad oggi con una bombola da 35Lt di azoto sempre piena affianco al letto, schede e cpu ovunque,tolotti,cavi,multimetri,sonde e testa piena di strane idee e ogni giorno diverse e sempre più assurde. Soldi che vanno come un fiume in piena e credimi,per una strana legge universale non spiegabile sono più quelli che vanno di quelli che vengono...

Però eccoci qua...quindi, se vuoi intraprendere questa strada fallo ora che non lavori e di soldi ne hai pochi,o sennò dopo è peggio. Se invece vuoi rimanere un inutile utilizzatore di windows come Febry,Leo,Apix e compagnia bella allora prenditi un portatile e installa metin2
non vorrei dire niente ma se nn sbaglio già l'ha fatto:ROTFL:
tu piuttosto se riesci a overcloccare una cpu in modo che metin aperto sul negozio nn occupa il 100% delle risorse di un core allora ti meriti un monumento:niubbo:
avoglia a fare orthos metin sul negozio stressa il pc + di ogni altro inutile software:hysterical:
-
Se invece vuoi rimanere un inutile utilizzatore di windows come Febry,Leo,Apix e compagnia bella allora prenditi un portatile e installa metin2
ehm il sottoscritto se nn si fosse capito ha chiuso con metin :ROTFL::ROTFL::ROTFL: (per quello mi sono comprato la 8800gt che ora come ora nn ho neppure il tempo di overcloccare
) -
Leo porta un qx9650 a 6000 mhz con 2 3870x2 a 950/1150 e vedrai che il tutto filerà un pelo meglio...

-
Leo porta un qx9650 a 6000 mhz con 2 3870x2 a 950/1150 e vedrai che il tutto filerà un pelo meglio...
5 istanze di metin ed anche quel pc sarebbe in ginocchio:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Non sfidare che poi inizio a pensare a strane cose...

-
Ciao e benvenuto nel Forum.
-
grazie a tutti! credevo essere l'unico che rompeva tutti i computer....a quanto pare ho concorrenza
-
Lol
-
benvenuto:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi