problema con Pinnacle 310i
-
salve a tutti, ho appena installato questa scheda, e sebra funzionare bene, xo non riesco a capire come mai sulla recezione dei canali non prende italia1, canale5 e rete4 e mtv,xo prende canali digitali come boing,mediaset premium coming soon ed altri......!ho provato anche ad aggirnare con ultimi driver, ma non cambia nulla..........help????!!!!grazie.....................:ROTFL:
-
salve a tutti, ho appena installato questa scheda, e sebra funzionare bene, xo non riesco a capire come mai sulla recezione dei canali non prende italia1, canale5 e rete4 e mtv,xo prende canali digitali come boing,mediaset premium coming soon ed altri......!ho provato anche ad aggirnare con ultimi driver, ma non cambia nulla..........help????!!!!grazie.....................:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi