aggiornato bios mobo...nuovi risultati
-
[/url][/img]buona pasqua a tutti.............!!!Ragazzi,ho aggiornato il bios della mai mobo come mi avete consigliato, e anche se di poco comunque sono riuscito a guadagnare qualcosina (guardate le immagini)pirma appena superaavo la soglia dei 3.ghz il sistema non si riavviava,ugale per le ram...appena sopra gli 800,al riavviao non dava segni di vita!ora con questi valori riesco a restare stabile ad una temperatura in full di 48/50c!che ne dite?posso stare tranquillo?cia e grazie a tutti!!!
-
[/url][/img]buona pasqua a tutti.............!!!Ragazzi,ho aggiornato il bios della mai mobo come mi avete consigliato, e anche se di poco comunque sono riuscito a guadagnare qualcosina (guardate le immagini)pirma appena superaavo la soglia dei 3.ghz il sistema non si riavviava,ugale per le ram...appena sopra gli 800,al riavviao non dava segni di vita!ora con questi valori riesco a restare stabile ad una temperatura in full di 48/50c!che ne dite?posso stare tranquillo?cia e grazie a tutti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi