Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [Roma] Vendo/Permuto Geforce8800gts G92 + MoBo P5KC + Monitor Samsung 19"

[Roma] Vendo/Permuto Geforce8800gts G92 + MoBo P5KC + Monitor Samsung 19"

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
3 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    FabryAlliance
    scritto su ultima modifica di

Vendo

• in blocco
    • separatamente
    • permuto con Ati3870X2 1gb
    • permuto con GeForce9800GX2 1gb

I seguenti componenti:

1. Twintech GeForce 8800gts G92 512mb (30gg di vita) Garanzia con me e venditore da cui ho acquistato, intercedo io. Prezzo 210€.
    2. Scheda madre Asus P5kc NUOVA. Garanzia come sopra. Prezzo 80€
    3. Monitor 19" Syncmaster 941MP (Comprato a ottobre ma usato 30gg) Con scontrino, warranty card e cd drivers. Prezzo 200€

In caso di permuta con Ati 3870X2:

http://www.xtremehardware.com/forum/f26/roma_cerco_ati3870x2_1gb_permuto_scambio_8800gts_g92_mobo_p5kc_o_monitor19_samsung-8866/#post103469

In caso di permuta con GeForce 9800gx2:

http://www.xtremehardware.com/forum/f26/rm_cerco_geforce_9800gx2_1gb_permuto_con_8800gts_g92_512_mobo_p5kc_nuova_monitor19-8865/

Do la precedenzalo per lo scambio a mano, cosa che preferisco!

Sono disponibile a qualsiasi prova o visita in loco o nelle vicinanze, a Roma.

PER CHI ACQUISTA TUTTO IL BLOCCO VENDO A 480€ (Anzichè totale 490€ senza spedizione) SPEDITO GRATUITAMENTE IN PACCO CELERE 1 PLUS (ESPRESSA)!

In caso di spedizione e condizioni:

Se gli oggetti non corrispondono secondo voi ai modelli che ho esplicato nel thread siete liberi di rispedirli sani e in condizioni perfette, come sono arrivati, a vostre spese e vi verra effettuato il rimborso all'arrivo a me della merce.

Vi posso fornire tutti i dati con persino copia di documento d'identità e patente via fax o pdf, MA NON ACCETTO PAGAMENTI POST PROVA perchè siete liberi di procedere penalmente essendo in possesso dei miei dati sopratutto se vi do le coordinate bancarie per il pagamento e se pagate con bonifico bancario basta specificare attentamente i prodotti acquistati nella causale. Spero che abbiate fiducia perchè sono una persona onesta e per bene che ha preso anch'essa molte batoste che se ve le racconto non sapete se ridere o piangere.

E' sopratutto mio interesse concludere piacevolmente la compravendita.

Metodi di pagamento: Accetto bonifico bancario e/o contanti per scambio a mano. Solo in extremis PayPal perchè non lo ritengo sicurissimo.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      FabryAlliance

Vendo

• in blocco
      • separatamente
      • permuto con Ati3870X2 1gb
      • permuto con GeForce9800GX2 1gb

I seguenti componenti:

1. Twintech GeForce 8800gts G92 512mb (30gg di vita) Garanzia con me e venditore da cui ho acquistato, intercedo io. Prezzo 210€.
      2. Scheda madre Asus P5kc NUOVA. Garanzia come sopra. Prezzo 80€
      3. Monitor 19" Syncmaster 941MP (Comprato a ottobre ma usato 30gg) Con scontrino, warranty card e cd drivers. Prezzo 200€

In caso di permuta con Ati 3870X2:

http://www.xtremehardware.com/forum/f26/roma_cerco_ati3870x2_1gb_permuto_scambio_8800gts_g92_mobo_p5kc_o_monitor19_samsung-8866/#post103469

In caso di permuta con GeForce 9800gx2:

http://www.xtremehardware.com/forum/f26/rm_cerco_geforce_9800gx2_1gb_permuto_con_8800gts_g92_512_mobo_p5kc_nuova_monitor19-8865/

Do la precedenzalo per lo scambio a mano, cosa che preferisco!

Sono disponibile a qualsiasi prova o visita in loco o nelle vicinanze, a Roma.

PER CHI ACQUISTA TUTTO IL BLOCCO VENDO A 480€ (Anzichè totale 490€ senza spedizione) SPEDITO GRATUITAMENTE IN PACCO CELERE 1 PLUS (ESPRESSA)!

In caso di spedizione e condizioni:

Se gli oggetti non corrispondono secondo voi ai modelli che ho esplicato nel thread siete liberi di rispedirli sani e in condizioni perfette, come sono arrivati, a vostre spese e vi verra effettuato il rimborso all'arrivo a me della merce.

Vi posso fornire tutti i dati con persino copia di documento d'identità e patente via fax o pdf, MA NON ACCETTO PAGAMENTI POST PROVA perchè siete liberi di procedere penalmente essendo in possesso dei miei dati sopratutto se vi do le coordinate bancarie per il pagamento e se pagate con bonifico bancario basta specificare attentamente i prodotti acquistati nella causale. Spero che abbiate fiducia perchè sono una persona onesta e per bene che ha preso anch'essa molte batoste che se ve le racconto non sapete se ridere o piangere.

E' sopratutto mio interesse concludere piacevolmente la compravendita.

Metodi di pagamento: Accetto bonifico bancario e/o contanti per scambio a mano. Solo in extremis PayPal perchè non lo ritengo sicurissimo.

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        FabryAlliance

Ecco le foto della mobo e del monitor . La scheda video è tuttora in uso altrimenti non potrei scrivere qui.

Per foto ad alta risoluzione chiedere l'invio per mail.

Link: FabryAlliance

0
        • F Non in linea
          F Non in linea
          FabryAlliance

Scheda video ritirata dalla vendita e disponibile solo per la permuta.

Costo del monitor sceso a 180€!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.