problemino con iometer
-
ciao ragazzi, ho appena installato vista ultimate 64, e ho provato a fare un test con iometer,il problema e che quando gli devo dare la periferica da testare, non mi trova "c" ma trova solo gli altri due che non mi interassano!!dovo puo essere il problema?sara vista?fatemi sapere grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
-
ciao ragazzi, ho appena installato vista ultimate 64, e ho provato a fare un test con iometer,il problema e che quando gli devo dare la periferica da testare, non mi trova "c" ma trova solo gli altri due che non mi interassano!!dovo puo essere il problema?sara vista?fatemi sapere grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi