[MI+Sped]Vendo POV 8800 gtx
-
Ciao,
Vendo la mia pov 8800 gtx,in garanzia,completa di scatola,cd driver,2 adatori dvi,ecc..
-Prezzo:-270 euro+ss, o 270 per consegna a mano milano
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-code veloce 12h
-Scambio solo con ultra
-Non limo,perfavore non chiedete
-
Ciao,
Vendo la mia pov 8800 gtx,in garanzia,completa di scatola,cd driver,2 adatori dvi,ecc..
-Prezzo:-270 euro+ss, o 270 per consegna a mano milano
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-code veloce 12h
-Scambio solo con ultra
-Non limo,perfavore non chiedete
-
Non ti vorrei inquinare il 3d, x questo scusa, ma con 220 euri mi prendo una 8800GTS 512Mb che si occa di +...........
-
forse si ,pero io vendo una gtx,:boh:,e sui trovaprezzi costa ancora 350 euro il piu basso prezzo di una pov 8800 gtx,prova a guardare
-
laur_13 ha scritto:
forse si ,pero io vendo una gtx,:boh:,e sui trovaprezzi costa ancora 350 euro il piu basso prezzo di una pov 8800 gtx,prova a guardareSI giusto.....cid evi x guadagnar......ma solo un nubbio se la comprerebbe........

-
VENDITA RITIRATA,chiudete,grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi