[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica
-
gianni1879 ha scritto:
oddio sono precisi
quoto

-

assurdo

-
un'idea regalo

-
Entrata posteriore

-
http://www.superedo.it/foto/immagini/Cose%20strane/camion_mostro.jpg
dovremmo corazzare anche le macchine
-
-
-
La polizia usa mezzi alternativi

-
-
In anteprima la nuova Fiat 500 4x4

-

povera macchina

-
polizia finta

-
Smart 4x4

-
questa si commenta da sola

-
gianni1879 ha scritto:
La polizia usa mezzi alternativi
uhahahaha
gianni1879 ha scritto:
questa si commenta da sola

:hysterical:
:hysterical:
-
gianni1879 ha scritto:
un'idea regalo
Hi hi hi! Fortissime! :ihihihih:Io ho a che fare quasi tutti i giorni con quelle bottiglie... sto facendo tirocinio in un museo e non vi dico quante bestioline strane ho visto conservate in bottiglie come quelle.... anzi ne ho una bellissima sulla scrivania con dentro una vipera!!!

kiki
-
Kiki ha scritto:
Hi hi hi! Fortissime! :ihihihih:Io ho a che fare quasi tutti i giorni con quelle bottiglie... sto facendo tirocinio in un museo e non vi dico quante bestioline strane ho visto conservate in bottiglie come quelle.... anzi ne ho una bellissima sulla scrivania con dentro una vipera!!!
kiki
arghhh
nelle fiere se ne vedono di tutti colori ma non avevo ancora visto con il cobra

che ci fai con una vipera sulla scrivania??

-
Voi state male!
-
Darkcool ha scritto:
Voi state male!XD
io ne ho una marea di quegli animaletti!!
però so vivi e stanno in giardino!
anche se però da quando ho il gatto stanno diminuendo drasticamente! XD
-
qualche giorno fa, sono andato in campagna a tagliare il prato... da dentro casa mia si sentiva il gatto miagolare... mia mamma per sbaglio l'aveva chiuso dentro per due giorni!!!! (senza cibo e acqua)
Cosi, appena uscito si è precipitato a bere dalla fontana. Li vicino ho trovato due lucertole che prendevano il sole dentro un secchio, le ho lanciate al gatto, e lui LE HA FATTE A BRANDELLI PRIMA CHE TOCCASSERO TERRA!!!! Sembrava un film splater
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi