[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica
-

-
-
Meglio che non capiti mai.......

Povero Micioooooooooooo

-
Povero miciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!1
-
La vignetta con il cuoricino invertito è verissima!!!!
-
MM ha scritto:
Avv.: "Si ricorda l'ora in cui ha esaminato il corpo?"
Testimone: "l'autopsia e' iniziata attorno alle 20:30"
Avv.: "E il signor Dennington era morto?"
Testimone: "No, era sdraiato sul tavolo desideroso di sapere perche' gli stavo facendo un autopsia!"
Avv.: "Dottore, prima di eseguire l'autopsia, ha controllato la presenza del battito cardiaco?"
Testimone: "No"
Avv.: "Allora ha controllato la pressione del sangue?"
Avv.: "Ha controllato se respirasse?"
Avv.: "Allora e' possibile che il paziente fosse vivo quando ha cominciato l'autopsia?"
Avv.: "Come puo esserne cosi' sicuro dottore?"
Testimone: "Perche' il suo cervello era in un contenitore sulla mia scrivania"
Avv.: "Ma e' tuttavia possibile che il paziente possa essere stato ancora vivo?"
Testimone: "Si', e' possibile che fosse vivo e che stesse facendo l'avvocato da qualche parte.
questi medici legali so troppo forti....e sti avvocati troppo cretini...ma nn mi meraviglio di cio poichè il 90% di chi frequenta legge pensa solo ai vestiti firmati...
-
Mi ricorda dr house, cmq è vero, gli avvocati venderebbero l'anima al diavolo (senza offesa).
-
Aneddoto di un ... fedele
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un po'...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e uscii....andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'
MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina
-
ha ragione

bella sta morale
-
Dal mio libro di statistica.
Definizione soggettivista di probabilità: la probabilità di un evento è il grado di fiducia che Chuck Norris assegna al verificarsi dell'evento.
-
Darkcool ha scritto:
Dal mio libro di statistica.Definizione soggettivista di probabilità: la probabilità di un evento è il grado di fiducia che Chuck Norris assegna al verificarsi dell'evento.
ma che libro di statistica hai????
-
gianni1879 ha scritto:
ma che libro di statistica hai????è la nuova ristampa: calci rotanti volanti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
Aneddoto di un ... fedeleIo ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un po'...allora mi girai e andai alla porta d'ingresso apri e uscii....andai verso la mia macchina...la mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un miglior uomo come sposo'
MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina
Uagh uagh uagh!!!!!!!!!!1
:hysterical:
Bellina

-
apix_1024 ha scritto:
è la nuova ristampa: calci rotanti volanti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
-
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi