[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica
-
"F******* invita l'insegnante ad andare 'a raccogliere pannocchie'"
-
"L'alunno C******* dopo aver ammanettato alla cattreda il compagno D******* si rifiuta di liberarlo finchè non gli risarà dato il denaro imprestato la settimena prima"
voce del verbo "imprestare"
:hysterical:

-
"Micol D**** Z**** in segno di protesta verso l'insegnante, gira il banco verso il muro e si rifiuta di tornare nella posizione corretta"
-
"Dalla classe 3C provengono urla indemoniate. Suppongo (spero) non vi sia il docente. La mia lezione ne risulta fortemente disturbata"
-
"Al termine della ricreazione il grembiule di Antonio S*** risulta sporco di fango nonostante il divieto fatto agli alunni di recarsi in cortile"
-
"L'alunna V.A. presenta una giustificazione per i giorni 25 26 e 27 firmata dalla nonna sostenendo che i suoi genitori sono in fila in autostrada. Richiedo colloquio con i genitori"
-
"Bergese, Peronace e Rosso invece di utilizzare Access giocavano al Milionario"
-
"Magrini indossa per tutta la lezione una maschera da porcellino-Disney"
-
"Gli alunni di Francese della III B appaiono del tutto disinteressati alle lezioni in quanto, ogni qualvolta entro in aula, la classe è assente e al suo posto trovo un foglio la cui scritta recita "Trovateci". Richiedo provvedimenti"
-
"A********* al comando di tirare fuori il diario di L*******, lo lancia fuori dalla finestra ed esulta per aver centrato il cassonetto dell'immondizia"
-
"Gli alunni Ambrosi, Degan, Fossato, Braga e Lanza entrano in bagno portando con loro i camici da laboratorio; ne escono pochi minuti dopo coperti solo dai suddetti camici e si mettono a passeggiare perl'istituto discutendo tra loro di chimica"
-
"Durante la lezione, compaiono pezzi di prosciutto e insalata sulla finestra, che non erano presenti al mio arrivo"
-
Grazie capo, perché sono passati due mesi e ancora stai valutando se darmi o no l'aumento, mi fai sentire veramente importante se occupo un così ampio lasso del tuo prezioso tempo...
-
Grazie per le tue testuali parole quando ti ho chiesto l'aumento: "visto che quanto mi hai chiesto è contributivamente pesante, non so magari, 50€, te li posso dare in buoni benzina?"...gli altri cosa fai me li vuoi dare in buoni sconto della Coop??
-
Grazie per avermi fatto aspettare 2 mesi per dirmi che quei 3 giorni di ferie non me li avresti dati,peccato che ormai è tardi per organizzarmi diversamente... magari le ferie per un mio ipotetico futuro matrimonio te le comunico ora!!!
-
Grazie capa per averci regalato una Pasqua serena, partendo per 10 giorni. Qui lavoreremo molto più tranquillamente senza di te...già noi lavoreremo
-
Caro capo, vorrei sapere dove hai imparato la difficile arte di rimanere immobile a braccia conserte come un manichino per un quarto d'ora di fila a guardarmi senza dire nulla. E anche vorrei sapere perché mangi merda prima di venirmi vicino a sbuffare ed alitare. D'accordo che sono le cose più intelligenti che sai fare, ma non è necessario fare pesare così la tua preparazione!
-
Caro capo.. smettila di lamentarti di non avere un euro solo perchè non mi vuoi pagare...il tuo portafoglio di vuitton sarà sempre vuoto se continuerai a tornare in studio con 10 buste di prada!!!!
-
Grazie capo, perchè mi sono accorta che quando faccio qualche puttanata che potrebbe ribaltare l'azienda basta solamente venire a chiedere scusa con una maglia appena scollata e un paio di pantaloni aderenti... è bello imparare da persone professionali!
-
Grazie capo perchè mentre tu porti a cena fuori la stagista, sperando di portartela a letto... alla tua mogliettina ci penso io!!!
questa è la migliore in assoluto!! gli stringerei la mano a questo dipendente!!
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi