[Thread ufficiale] L'angolo della Risata e della vignetta umoristica
-
Chuck Norris può suonare la Nona di Beethoven con la tastiera. Del computer.
-
Ogni mille criminali massacrati a calci rotanti, Chuck norris vince una vita extra.
-
L'architetto di matrix è lo stesso che ha progettato il garage di Chuck Norris.
-
Einstein affermò: "Dio non gioca a dadi con l'universo". Chuck Norris può farlo. E vince sempre.
-
Orson G. Wells seminò il panico raccontando alla radio di una fantomatica invasione di marziani. I marziani seminarono il panico raccontando di un fantomatico pickup guidato da Chuck Norris che scorrazzava in giro per Marte.
-
Chuck Norris ha già un piede nella fossa. Il tuo.
-
Dato l'enorme successo riscosso nelle sale cinematografiche, è stato annunciato che "Io sono leggenda" sarà solo il primo episodio di una trilogia di crescente carisma. Il secondo episodio si initolerà "Io sono più che leggenda". Il terzo "Io sono Chuck Norris".
-
Il letto a una piazza di Chuck Norris ha anche un campanile e una chiesa del quattrocento.
-
Chuck Norris non ha il Cestino, nel PC. Ha un termovalorizzatore in grado di riciclare la spazzatura e di fornire energia all'intero Texas.
-
Chuck Norris può viaggiare avanti e indietro nel tempo, e anche di lato.
-
Sauron ha conquistato la Terra di Mezzo con un anello del potere forgiato nel monte Fato
Chuck Norris ha conquistato il mondo con un braccialetto comprato dai cinesi.
-
Un uomo un giorno ha picchiato selvaggiamente Chuck Norris, lo ha sbattuto su un muro e l'ha fatto volare sul cofano del suo pickup. Poi si è svegliato tutto sudato, è sceso in cucina a bere e lì ha trovato Chuck Norris che l'ha decapitato con un calcio rotante. Nessuno può sognarsi di fare una cosa del genere!
-
Alla tenera età di tre anni e mezzo il piccolo Chuck Norris è stato preso in ostaggio da sei rapinatori di una banca che, con armi in pugno, minacciavano di ucciderlo se la polizia li avesse seguiti. Dopo una notte d'inferno, le autorità e le famiglie dei sei sequestratori hanno tirato un sospiro di sollievo alla telefonata del piccolo Chuck che dettava gli estremi di pagamento per il rilascio dei rapinatori.
-
Il faraone d' Egitto, in realtà, ha lasciato andare il popolo ebraico dopo che Mosè lo minaccio di provocare anche l' undicesima piaga. Chuck Norris.
-
divertitevi... mi sono dovuto limitare per nn farvi fare indigestione:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
Un uomo un giorno ha picchiato selvaggiamente Chuck Norris, lo ha sbattuto su un muro e l'ha fatto volare sul cofano del suo pickup. Poi si è svegliato tutto sudato, è sceso in cucina a bere e lì ha trovato Chuck Norris che l'ha decapitato con un calcio rotante. Nessuno può sognarsi di fare una cosa del genere!
vero

-
oddio fra poco mi sogno Chuck Norris
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
-
ShadoW ha scritto:
oddio fra poco mi sogno Chuck NorrisAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
fai testamento prima :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
hehehe v

-
apix_1024 ha scritto:
cosa vuoi??
a te lascio i miei post!! contento??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi