Problema hdd ps3
-
Salve a tutti!
recentemento ho formattato l'hard disk della mia ps3 da 40 gb...purtoppo nonostante abbia fatto una formattazione completa al riavvio tutti i settaggi sono rimasti invariati persino la connesione wireless...e lo spazio sul disco è di 31 gb su 37! cm è possibile??può essere ke il sistema operativo si mangi 6 gb di memoria??!!
-
Salve a tutti!
recentemento ho formattato l'hard disk della mia ps3 da 40 gb...purtoppo nonostante abbia fatto una formattazione completa al riavvio tutti i settaggi sono rimasti invariati persino la connesione wireless...e lo spazio sul disco è di 31 gb su 37! cm è possibile??può essere ke il sistema operativo si mangi 6 gb di memoria??!!
-
6gb di memoria sono dedicati al sistema operativo ed alcune utility... diciamo che è come i portatili acer che dedicano 5-6gb in una partizione Acerdata.... poi gli hdd da 40gb nn sono mai 40gb tutti tutti

-
si infatti qsto si...tieni conto ke la mia ps3 da 40 gb in realtà ne ha solo 37!ora ho provato a fare il ripristino delle impostazioni predefinite..magari in qsto modo torna come nuova!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi