Kiwi!..... io non ho parole...
-
ragà guardate questo video...
fate attenzione alla musica e soprattutto al video
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs]YouTube - Kiwi![/ame]
io non ho parole.....
è un video così....così... ha un significato troppo grande non so come dirvelo.....
-
Niente male, il Kiwi è troppo avanti e poi....................
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T2SnDB_orzQ]YouTube - Re: Kiwi![/ame]
-
cioè non l'ho capita ... sarà che sono fusoooo:fiufiu:

-
piccino che tenerezza che mi fa...
-
megthebest ha scritto:
nn avendo le ali povera bestia mette tutti gli alberi sul lato della montagna e poi si butta per provare le emozioni del volo sapendo che si ucciderà stampandosi al suolo...

-
siiiiiiii e poi quando gli esce la lacrimuccia? e quando tira fuori le alettine e fa finta di volare? piccoloooo... voglio un kiwi... gli metto un motorino e lo faccio volare

-
megthebest ha scritto:

sei fuso:asd:
-
principino1984 ha scritto:
siiiiiiii e poi quando gli esce la lacrimuccia? e quando tira fuori le alettine e fa finta di volare? piccoloooo... voglio un kiwi... gli metto un motorino e lo faccio volare
forse se lo metti sulla RSV:fiufiu:
:ROTFL::ROTFL:
-
Mi ha fatto sorridere questo video.... ti fa capire che se vuoi ottenere una cosa la ottieni solo con sacrifici. E il kiwi si è sacrificato per realizzare il suo sogno!
-
err t è molto triste! Immagino la Kiwi muore?
-
salv ha scritto:
err t è molto triste! Immagino la Kiwi muore?probabilmente

-
gianni1879 ha scritto:
probabilmente
Quoto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi