Cercasi Programmi per test hardware
-
Salve stavo cercando dei programmi per testare il funzionamento dei vari pezzi hardware tipo cpu ram scheda madre e scheda video....perchè' ultimamente il pc mi va un po' lento mi sembra e anche dopo riformattazione mi sembra un po' uguale volevo capire cosa non andava.
mi date i programmi per testare queste cose?
-
Salve stavo cercando dei programmi per testare il funzionamento dei vari pezzi hardware tipo cpu ram scheda madre e scheda video....perchè' ultimamente il pc mi va un po' lento mi sembra e anche dopo riformattazione mi sembra un po' uguale volevo capire cosa non andava.
mi date i programmi per testare queste cose?
-
guarda se devi testare le prestazioni io proverei con pcmark
poi facci sapere che score fai:n2mu: -
Per test di stabilità puoi scaricare Ultimete Boot CD, dove trovi diversi programmi di test per tutte le componenti
-
Direi che tutti i programmi per testare la stabgilità in overclock vanno bene allo scopo (OCCT, Orthos, Prime95 ecc...)
poi ci sono dei tool diagnostici che ad esempio partono da floppy o cd di boot e sono inclusi in iso bootabili tipo Hiren's boot cd
ciao
-
raga mi potreste dire come overclocckare il mio pc per renderlo un po' veloce ?
cpu e6850
asus p5k-c
ram ddr2 800mhx corsair testata in coppia 2gb
asus 8800 ultra
raffreddamento cpu artik della asus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi