canon PIXMA MP 210/160 ___vs__ epson STYLUS DX4400
-
grazie valerio dei tuoi preziosi consigli ,non ci credo neanche io ma oggi mi hanno regalato una canon pixma mp150 ,chissa se e' un modello vecchio bho,chissa se e' paragonabile a quelle elencate
secondo te qual'e la differenza tra la canon pixma mp150 e la PIXMA MP 210
qual'e la piu nuova recente uscita la mp??
-
in teoria la 210 dovrebbe essere la piu' nuova...ma nn e' sempre detto...
-
Ovviamente la più nuova è la mp210 la 150 sul sito canon risulta in archivio, guardando le specifiche tecniche più o meno si equivalgono

Facci sapere come ti trovi
Valerio
-
che dite le cartucce sono costose????si trovano quelle economiche tipo compatibili????
e su questo modello e' possibile ricaricarle con il kit a siringhe?
-
Le cartucce originali costano 20€ per il nero e 25€ per i colori, di compatibili non ne ho viste, ovviamente puoi sempre ricaricare con le siringhe quelle originali, ma visto che le cartucce per la MP 160 hanno già il chipset una volta ricaricate per farle funzionare perdi la garanzia. A questo punto devi valutare tu se è meglio perdere la garanzia oppure risparmiare i soldi delle cartucce

Valerio
-
scusate io ho trovato una mp140 che differenza ce tra la mp 140 e la 160??
-
Sicuro che sia una mp140? Sul sito canon non risulta nessuna multifunzione con questa sigla :cheazz:
Valerio
-
Buon pomeriggio!
Dovendo acquistare una stampante, NON necessariamente multifunzione, mi trovo a spendere una cifra intorno ai € 50-60 per questi 3 modelli:
- Epson S20 (€53)
- Canon Pixma IP3500 (€49)
- Canon Pixma MP210 (€59)
Quale mi consigliate?
Grazie mille

-
Il modello da scegliere dipende dalle tue esigenze di stampa, se non hai bisogno di una multifunzione puoi già scartare la mp210 (anche se io trovo le multifunzioni comodissime) ti rimangono le altre due, io come esperienza personale sono passato da poco da epson, avevo la r300 una stampante da panico, a canon ho una pixma iP4500 e devo dire che mi sto trovando molto bene. Secondo me si equivalgono una con l'altra, forse la canon ha il vantaggio di avere il doppio cassetto per la carta, secondo me potresti valutare l'acquisto in base al costo delle cartucce

Valerio
-
valego ha scritto:
Il modello da scegliere dipende dalle tue esigenze di stampa, se non hai bisogno di una multifunzione puoi già scartare la mp210 (anche se io trovo le multifunzioni comodissime) ti rimangono le altre due, io come esperienza personale sono passato da poco da epson, avevo la r300 una stampante da panico, a canon ho una pixma iP4500 e devo dire che mi sto trovando molto bene. Secondo me si equivalgono una con l'altra, forse la canon ha il vantaggio di avere il doppio cassetto per la carta, secondo me potresti valutare l'acquisto in base al costo delle cartucce
Valerio
Considerando che la differenza è solo di €9, anche se ho già lo scanner, me ne porto a casa un altro. O c'è qualche altro aspetto da tenere conto:cheazz:
Grazie per la risposta!
-
Se ti fa comodo una multifunzione allora prendila
secondo me la cosa da guardare maggiormente in una stampante, oltre alla qualità di stampa, è il costo delle cartucce in modo da non svenarsi troppo quando le devi cambiareValerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi