Problema a seguito di overclock
-
prova a fare quello che ha detto meg. tienici aggiornati :n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ascolta, siamo in un forum, non in una chat.Si risposnde quando si può.:n2mu:
aggiungo che non ho capito il motivo di un'altra discussione quando già c'è ne era una, ed inoltre stamattina aveva già aperto un'altra discussione che ho rimosso.
Non si possono aprire 10 discussioni sulla stessa cosa!!
-
Se hai ancora problemi, disinstalla i driver della scheda video.
Pulisci bene il Pc con il programma "CCleaner".
Rimonta nuovamente la scheda video e controlla che sia inserita bene e che il cavo che va al monitor sia collegato bene sulla scheda video.
Istalla nuovamete i driver e vedi se hai ancora problemi.
-
artattak ha scritto:
Ho eseguito tutte le vostre cose,disistallato i driver,giro con ccleaner,staccato e rimesso scheda video e rimesso i cavi,oltre ad aver reistallato alla fine gli ultimi driver.Fa lo stesso,non è cambiato niente.Hai un'altra scheda video?
Mi sa che si è rotta!
-
hai modo di provare la VGA su un altro PC?
-
.........
spero che questa tua risposta sia ironica....
e qui chiudo....
-
bhe il nostro staff nn garantisce mai nulla, possiamo darti solo dei consigli e seguirti passo passo...e ovviamente nn ciriteniamo responsabili di nulla...
quello che fai e' per tua scelta, noi siamo qui a supportari ed aiutari se vuoi...e soprattuto siamo qui GRATIS...
un po' di rispetto a tutta questa gente che come noi lo fa per passione credo sia meritato...
-
ma chi te lo ha detto e dove scusa?
ora son curioso di vederlo scritto...
e poi toppato di cosa?
puo' darsi che nn hai eseguito correttamente l'overclock....ci puo' essere stato uno sbalzo di corrente...
sono tantissime le variabili in gioco...
e come già detto noi siamo qui per aiutarti quindi se vuoi segui i nostri consigli:
prova la VGA su un altro PC con win XP e sensa VISTA...
e facci sapere se si presentano gli stessi problemi...
-
ma nn hai amici col pc scusa?
-
restiamo calmi per favore..
nn serve a nessuno "accendersi"..
prova magari un ripristino della configurazione di sistema a prima dell'effettuazione dell'overclock.
In quel caso sarai sicuro che non c'è un impostazione software che ti fa andar male la visualizzazione
ciao
-
ciao andre oggi sono stato a lezio quindi nn ho potuto seguire gli sviluppi. cmq tranqui la tua vga per me è ancora sana e salva altrimenti noteresti strani difetti anche con i giochi. resta quindi da capire che cosa abbia sto cazz di windows vista per rompere così tanto.
ti chiedo solo: quando hai overcloccato ti si è mai riavviato/bloccato windows?
ora esco ma domani sono a casa quindi ci sentiremo meglio per risolvere l'inconveniente

-
Che driver stai usando?
-
artattak ha scritto:
nessuno non vi rispoetta,io non vi ho ne offeseo ne mancato di rispetto.Ho solo detto che mi era sempre statio detto che l'ovefclock era sicuro e di fatto avete toppato in pieno.prima di sparare sentenze io ci penserei un po' su:fiufiu:
hai trovato delle persone che ti stanno dando una mano a capire qualcosa del pc e secondo me dovresti sfruttare l'occasione. capisco che i problemi possono dare fastidio, ma è sintomatico di qualsiasi computer.
in ogni caso da che mondo e mondo nn si è mai rotta una scheda video overcloccandola con rivatuner senza toccare i voltaggi.
:boh:
con questo non voglio dire che non hai il diritto di dare la colpa a noi e di pensare che siamo degli incompetenti, ma che nessuno si sentirà in colpa per averti dato dei BUONI consigli.
scusa per la diatriba, ma l'alcol scioglie la lingua:ROTFL:
-
artattak ha scritto:
no,ma non è rotta la vga tanto,anche perche se lo fosse vi mando i danniDa incorniciare sul serio!!
Resto allibito da certi commenti, possiamo aggiungere anche la tua incompetenza nel conto finale??
Chi assicura che hai proceduto nel giusto modo e non sia stato tu stesso a oltrepassare i limite danneggiando l'hw, ovviamente non lo spero che sia ben chiaro.
Certo uno cerca di aiutare le persono e poi si ritrova questo genere di risposte che fanno cadere le braccia!!
In teoria non dovresti nemmeno modificare le frequenze di funzionamento poichè a seguito di danni invalidi la garanzia!
Altro che risarcimento, l'oc è una pratica a proprio rischio e pericolo, mettitelo bene in testa.
Hai mai pensato ad un format riparatore???
-
gianni1879 ha scritto:
Hai mai pensato ad un format riparatore???
magari mettedo xp:fiufiu:
-
si raga le frequenze che ha messo sono anche basse (io avrei spinto di più). a me pare proprio un problema di vista però

-
o un problema di driver...
-
Ho creatop il caos....la mia era una pura presunzione che fosse rotta.
Ci sono mille cose dafare prima di dire che è rotta.....
1)Provare una nuova scheda video.
2)Formattare il sistema.
3)Provarla con Windows vXP.
4)Cambiare Driver.
5)Provarla su un'altro montor/Pc.
-
IO DICO CHE SE FORMATTA risolve pure altri problemi e il pc gli va del 150% in piu'.
-
Febry ha scritto:
IO DICO CHE SE FORMATTA risolve pure altri problemi e il pc gli va del 150% in piu'.infatti

è un tocca sana, molto spesso risolve una marea di problemi, oppure imparate ad usare sw per creare l'immagine di partizioni in modo da fare ripristini in pochi secondi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi