SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
...cioè? Gli artefatti creati da jpg sono praticaamente invisibili a quelle risoluzioni...Cosa intendi per più completa?? Dai dai svelaci i segreti che ti rubiamo il lavoro :clapclap:
Non ci sono artefatti o problemi dovuti alla compressione perché il formato Raw è un formato grezzo non ha compressione, praticamente crea un file con tutte le informazioni dell'immagine rilevate dal sensore durante lo scatto senza rielaborarle ma lasciandole cosi come sono, con questo tipo di file si ha la possibilità di tenere sotto controllo in rielaborazione con Camera Raw (Photoshop) o altri programmi simili il bilanciamento del bianco, i livelli e l'esposizione in una maniera completa.
-
apix_1024 ha scritto:
la gente mangia qualche volta
:fiufiu:cmq stai venendo su un pò di gran carriera... ma il primo scalatore folle della classifica spammatori sono stato io con i 700 post mensili di qualche tempo fa....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
700 O.O
da dove si vedono ipost che fai?
-
antobov ha scritto:
Ho una Canon Eos 5D con il 24_105 e 12.8 MP a pieno formato e sforna file da 11 12 mega in Raw, l'ho presa usata da qualche mese.quanto l'hai pagata?
-
Le085 ha scritto:
quanto l'hai pagata?
-
ShadoW ha scritto:
700 O.Oda dove si vedono ipost che fai?
solo ai moderatori è dato sapere
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
solo ai moderatori è dato sapere
:fiufiu:pure io moderatore!!!
:nutkick:voglio sapere!!:niubbo::niubbo:

cacciate apix e metteteme
:nutkick: -
-
Le085 ha scritto:
quanto l'hai pagata?2K
-
Spam!

-
Giorno spammoni!

-
ShadoW ha scritto:
Giorno spammoni!
senti chi parla

-
Le085 ha scritto:
senti chi parla
Infatti
:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
senti chi parla

ma se io non spammo mai!

-
ShadoW ha scritto:
ma se io non spammo mai!

poverino...............

-
ecco il trucco di liviu... mille milioni di gif: Animated WebGif - migliaia di risorse animate suddivise per categoria
-
spettacolo il lottatore di kick:

-
-.-
naturalmente apix non spamma.....
-
Sono tornato XD
-
ShadoW ha scritto:
-.-naturalmente apix non spamma.....
iooooo??? maiiiii
:hysterical:
-
-.-"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi