[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008
-
voglio sentire apix che dice

sempre che sia ancora vivo

-
devo dire che in questi mesi molti pezzi del puzzle massonico vanno al loro posto... ed acco un altro tassello: lewis hamilton campione...
nulla toglie a lui come pilota ma quanto di quello che abbiamo visto negli ultimi anni siamo sicuri al 100% di reputare il vero valore in campo?
devo dire che ce ne stanno combinando di ogni sotto gli occhi... di ogni.. ed il bello è pochi se ne accorgono:muro:
-
Come azzoooooooooooooo fa Glock a perdere 20 secondi nel rettilineo finalee..............................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......................senza parole..................una TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:muro:
:muro:
-
voglio tutti gli intertempi di glock degli ultimi 5 giri!

dice che montava le gomme da asciutto....ok ...ma non ci sta che si pianti a quel modo...non ci sta
si sarebbe dovuto piantare molto prima...
-
Le085 ha scritto:
voglio tutti gli intertempi di glock degli ultimi 5 giri!
dice che montava le gomme da asciutto....ok ...ma non ci sta che si pianti a quel modo...non ci sta
si sarebbe dovuto piantare molto prima...
le risposte nn ce le daranno mai perchè è il loro scopo tenerci nel dubbio...

-
apix_1024 ha scritto:
le risposte nn ce le daranno mai perchè è il loro scopo tenerci nel dubbio...
nel dubbio ?
Non diranno mai la verità perchè Glock è un fottuto corrottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
. -
swattolo ha scritto:
nel dubbio ?Non diranno mai la verità perchè Glock è un fottuto corrottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.guarda se devo dire la mia credo che i piloti nn sappiano nulla come noi... che gestisce il business, il circo è il vero fautore di tutto... ha per le mani oro formato da 22 vetture, 22 marionette e 11 team lecca piedi... i piloti sono solo il pretesto per dire che molte situazioni sono causate da errori umani altrimenti sarebbero già sostituiti con dei ben più efficienti computer... questo è quello che vedo io...
-
GOMBLOOOTTOOOO.

-
Raga però stavo pensando una cosa...
Glock montava un motore Ferrari e li vedevo più schierati dalla parte della Ferrari e non dalla McLaren...
-
Le085 ha scritto:
si ma dai secondo voi a glock quanti miliardi di dollari gli sganceranno?voi credete davvero che abbia avuto un problema?
porc putt.
era saltato in piedi e poi le ultime due curve.....

-
gianni1879 ha scritto:
porc putt.era saltato in piedi e poi le ultime due curve.....

Non eri l'unico

-
swattolo ha scritto:
Raga però stavo pensando una cosa...Glock montava un motore Ferrari e li vedevo più schierati dalla parte della Ferrari e non dalla McLaren...
Timo Glock è tedesco......la Mclaren è tedesca..............
-
dj883u2 ha scritto:
Timo Glock è tedesco......la Mclaren è tedesca..............Lasciando da parte l'incazzatura e tutto il resto...
Secondo voi non è possibile che le gomme da bagnato hanno causato quei tempi ?
Anche Trulli se non erro ha concluso con 17 secondi in più...
-
swattolo ha scritto:
Lasciando da parte l'incazzatura e tutto il resto...Secondo voi non è possibile che le gomme da bagnato hanno causato quei tempi ?
Anche Trulli se non erro ha concluso con 17 secondi in più...
si così dicono......
bah

-
Però pensati anche ad una cosa...
Se Glock era venduto sarebbe rientrato per mettere le intermedie e non rompere a Hamilton...
-
swattolo ha scritto:
Però pensati anche ad una cosa...Se Glock era venduto sarebbe rientrato per mettere le intermedie e non rompere a Hamilton...
è stata una cosa dell'ultimo minuto...probabilmente nessuno si sarebbe aspettato il sorpasso di vettel...la toyota faceva la sua bella gara provando a non fermarsi...dopo di chè negli ultlmi tre giri hamilton si è ritrovato 5 macchine davanti...massa alonso raikonen vettel che l'aveva appena sorpassato e timo glock che stava lì "per sbaglio"
chi è che poteva far guadagnare una posizione ad hamilton? solo lui
con questo non voglio dire che è stato al 100% complotto...ma che i presupposti c'erano tutti...perchè il rallentamento degli ultimi metri secondo me è stato troppo vistoso...secondo me sarebbe per lo meno dovuto succedere prima
detto questo boh...ultimamente la formula1 mi ha abbastanza deluso...nonostante ciò la gara è stata molto avvincente complici gli scrosci di pioggia...quegli ultimi metri non ho potuto fare a meno di esultare e abbattermi nel giro di pochi secondi.
in fin dei conti una bellla gara se non fosse solo uno spettacolino delle macchine telecomandate. la paura è sempre quella che sia tutto finto...

-
Le085 ha scritto:
è stata una cosa dell'ultimo minuto...probabilmente nessuno si sarebbe aspettato il sorpasso di vettel...la toyota faceva la sua bella gara provando a non fermarsi...dopo di chè negli ultlmi tre giri hamilton si è ritrovato 5 macchine davanti...massa alonso raikonen vettel che l'aveva appena sorpassato e timo glock che stava lì "per sbaglio"chi è che poteva far guadagnare una posizione ad hamilton? solo lui
con questo non voglio dire che è stato al 100% complotto...ma che i presupposti c'erano tutti...perchè il rallentamento degli ultimi metri secondo me è stato troppo vistoso...secondo me sarebbe per lo meno dovuto succedere prima
detto questo boh...ultimamente la formula1 mi ha abbastanza deluso...nonostante ciò la gara è stata molto avvincente complici gli scrosci di pioggia...quegli ultimi metri non ho potuto fare a meno di esultare e abbattermi nel giro di pochi secondi.
in fin dei conti una bellla gara se non fosse solo uno spettacolino delle macchine telecomandate. la paura è sempre quella che sia tutto finto...

quoto...
-
Le085 ha scritto:
la paura è sempre quella che sia tutto finto...
quoto tutto ma qui devo precisare con una domanda: la F1 quando è stata veramente sport e quando è stata trasformata in finzione?
x me è abbastanza palese che la F1 nn si possa più definire sport come il calcio, il ciclismo, le olimpiadi... tutto quello che si reputava sport è infangato con dopping, tangenti, interessi...
sinceramente credo che il significato della parola sport lo si possa trovare solo nelle manifestazioni amatoriali della domenica e la cosa credo che debba far riflettere. è ora di aprire gli occhi
-
apix_1024 ha scritto:
quoto tutto ma qui devo precisare con una domanda: la F1 quando è stata veramente sport e quando è stata trasformata in finzione?x me è abbastanza palese che la F1 nn si possa più definire sport come il calcio, il ciclismo, le olimpiadi... tutto quello che si reputava sport è infangato con dopping, tangenti, interessi...
sinceramente credo che il significato della parola sport lo si possa trovare solo nelle manifestazioni amatoriali della domenica e la cosa credo che debba far riflettere. è ora di aprire gli occhi
Per le manifestazioni della domenica come non quotarti, quello si che è sport, a livello amatoriale ma è pultio e divertente, fossero tutti così...
-
questa è carina....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi