Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Musica, cinema e sport
  4. [Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008

[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Musica, cinema e sport
893 Post 0 Autori 63.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

il mio pronostico è:

gara bagnata: la toro rosso ci fa il culetto rosso :asd:

gara asciutta massa kimi ed hamilton possono fare un bel podio :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

per quale motivo avrebbero allungato il contratto a grappino (raik per gli amici)?

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        swattolo

Qualcuno fermi hamiltonnnnnnnnnnnnnnnnn :AAAAH::muro::muro::muro:

0
        • O Non in linea
          O Non in linea
          One1ros

ma hamilton sta prendendo a sportellate tutti...che testa di ca**o...

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

che schiattasse...come mi sta sulle palle!

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

apix_1024 ha scritto:

il mio pronostico è:

gara bagnata: la toro rosso ci fa il culetto rosso :asd:

gara asciutta massa kimi ed hamilton possono fare un bel podio :)

probabilmente torneremo a vincere quando apix entrerà in ferrari:asd:

hamilton mi aspettavo che qualcuno lo buttasse fuori visto come cacchio si allargava ad ogni sorpasso:muro:

son contento che abbia vinto vettel perchè la toro rosso se lo meritva proprio, ogni tanto i soldi non bastano a fare la differenza:)

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                principino1984

io finchè non cambiano i piloti alla Ferrari tiferò Vettel e Toro Rosso!

che palle..avere due piloti senza coglioni!

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  dj883u2

Anche oggi la Ferrari ha fatto SCHIFO!

Non è possibile che quando piove la macchina fa talmente GAGARE!....che si sveglino!:muro:

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

io lo sapevo che dovevo puntare un centone su vettel! ero troppo convinto ieri! ma la scarsa propensione alle scommesse mi ha detto no.

vettel da 110 e lode visto che aveva l'assetto da asciutto ed ho detto tutto!

hamilton be se nn si dà una calmata prima o poi qualcuno in tribuna ce lo manda ma nn a sportellate a calci nel bippp....

massa: si e no da sufficienza

kimi: visto l'assetto che forse andava bene per il caldo del deserto è già molto che sia arrivato quindi 5

kubica spettacolo: nel 2011 è meglio avere almeno due di quelli a podio oggi se si vuole sperare di nn fare altri 20 anni senza titoli...

ferrari: io mi domando seriamente ma sono serio: CHI BIIIIP E' L'ADDETTO AL METO??? ma sei biiiip? sei ribiiip? hai problemi di vista? sabato diluvia e per domenica mettono tempo incerto tutti gli altri, tu che hai visto? perchè i nostri avevano una vettura che fuori dalle curve nn prendeva manco una williams? e poi quei due ingegneri di pista (quelli che dovrebbero proporre l'assetto) di massa e kimi nn è ora di prenderli a calci nei testicoli? se nn sei all'altezza prendi dell'aria e in questo campionato gli assetti li avete già sbagliati troppe volte!

mi fermo perchè sono proprio deluso. dei tre in testa al mondiale l'unico che sarei felice di veder vincere è il polacco.

hamilton si è dimostrato il più scorretto di tutti anche più di schumacher che era già bello oltre i limiti. massa è un pivello senza barba (diciamo così va) e kimi nn so dove si sia perso!

se i loro contratti sono stati rinnovati è forse perchè salteranno altre teste in ferrari perchè qualcosa deve succedere! :nutkick:

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      dj883u2

apix_1024 capisco la tua delusione...ma moderiamo il linguaggio!O0...siamo in un forum!:asd:

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        Le085

beh l'addetto al meteo un po' mongolo lo è però :asd:

come pure quello che ha deciso di far mettere a massa 90 chili di benzina per rientrare giusto giusto in coda a 20000 macchine non è che se la cava meglio secondo me

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          apix_1024

dj883u2 ha scritto:

apix_1024 capisco la tua delusione...ma moderiamo il linguaggio!O0...siamo in un forum!:asd:

sorry edito con beep va ;)O0

0
                          • O Non in linea
                            O Non in linea
                            One1ros

cioè quando vettel ha ripreso in controsterzo la macchina che si stava intraversando sul cordolo ho esultato! ...neanche schumacher...

intanto hamilton si crede in nascar e nessuno gli dice nulla...mah!

secondo me kimi deve ricominciare a bere per andare meglio :asd:

bravo anche fisico oggi, quasi non ci credevo..peccato il tamponamento..

0
                            • P Non in linea
                              P Non in linea
                              principino1984

io sono sempre più deluso dai piloti ferrari...ma ok che un ingegnere può sbagliare l'assetto ma cazzarola..sei tu pilota che gli devi strigliare le orecchie! Della serie che se al Kaiser oggi avessero proposto l'assetto di Raik avrebbe ribaltato il box! e poi da quand'in qua l'assetto lo fanno gli ingegneri e non i piloti!

delusione al 101%...d'ora in poi io tifo Toro Rosso!

0
                              • A Non in linea
                                A Non in linea
                                apix_1024

One1ros ha scritto:

cioè quando vettel ha ripreso in controsterzo la macchina che si stava intraversando sul cordolo ho esultato! ...neanche schumacher...

intanto hamilton si crede in nascar e nessuno gli dice nulla...mah!

secondo me kimi deve ricominciare a bere per andare meglio :asd:

bravo anche fisico oggi, quasi non ci credevo..peccato il tamponamento..

ti devo bannare? fisichella??? il piagnone?? ma per piacere va...

p.s. vettel aveva assetto da asciutto... ho detto tutto...

principino1984 ha scritto:

io sono sempre più deluso dai piloti ferrari...ma ok che un ingegnere può sbagliare l'assetto ma cazzarola..sei tu pilota che gli devi strigliare le orecchie! Della serie che se al Kaiser oggi avessero proposto l'assetto di Raik avrebbe ribaltato il box! e poi da quand'in qua l'assetto lo fanno gli ingegneri e non i piloti!

delusione al 101%...d'ora in poi io tifo Toro Rosso!

l'assetto lo decide quasi sempre l'inge perchè è lui che guardando la telemetria sa se aggiustare le barre/sospensioni o le ali ;) il pilota poi può approvare o meno. cmq pensa se la gara fosse stata asciutta per i 20 giri finali e nn solo per gli ultimi 10. kimi viaggiava 2/3 secondi più veloce di tutti... hanno azzardato tanto era già tagliato fuori. il fatto è che gli hanno messo la benza per una sosta ma poi ne hanno fatte due... questo era il problema di kimi che era pesante con assetto nn ottimale... vabbè amen cmq sta di fatto che nn ce ne giri una giusta con il meteo sto anno.

ah ma vi siete visti quanto ci ha messo cioccoman a mandare in temp le gomme dopo il secondo stop? due curve ed ha passato webber all'esterno alla seconda variante! questo deve far riflettere la ferrari perchè con lo schema sospensivo attuale che risparmia le gomme si fa solo pena.:muro:

0
                                • O Non in linea
                                  O Non in linea
                                  One1ros

apix_1024 ha scritto:

ti devo bannare? fisichella??? il piagnone?? ma per piacere va...

p.s. vettel aveva assetto da asciutto... ho detto tutto...

l'assetto lo decide quasi sempre l'inge perchè è lui che guardando la telemetria sa se aggiustare le barre/sospensioni o le ali ;) il pilota poi può approvare o meno. cmq pensa se la gara fosse stata asciutta per i 20 giri finali e nn solo per gli ultimi 10. kimi viaggiava 2/3 secondi più veloce di tutti... hanno azzardato tanto era già tagliato fuori. il fatto è che gli hanno messo la benza per una sosta ma poi ne hanno fatte due... questo era il problema di kimi che era pesante con assetto nn ottimale... vabbè amen cmq sta di fatto che nn ce ne giri una giusta con il meteo sto anno.

ah ma vi siete visti quanto ci ha messo cioccoman a mandare in temp le gomme dopo il secondo stop? due curve ed ha passato webber all'esterno alla seconda variante! questo deve far riflettere la ferrari perchè con lo schema sospensivo attuale che risparmia le gomme si fa solo pena.:muro:

non sei obiettivo: oggi fisichella ha tirato fuori le unghie e anche se secondo me è un tonto non per questo non devo riconoscere che ha lottato per bene anche se poi è andato fuori

poi per il resto delle pagelle concordo con te

per quanto riguarda l'assetto, come dice apiz, qui c'è la telemetria e non è come in motogp (marco è piu abituato alle moto :asd: )

0
                                  • A Non in linea
                                    A Non in linea
                                    apix_1024

One1ros ha scritto:

non sei obiettivo: oggi fisichella ha tirato fuori le unghie e anche se secondo me è un tonto non per questo non devo riconoscere che ha lottato per bene anche se poi è andato fuori

poi per il resto delle pagelle concordo con te

per quanto riguarda l'assetto, come dice apiz, qui c'è la telemetria e non è come in motogp (marco è piu abituato alle moto :asd: )

sarà che io odio fisichella 1 perchè è sempre in mezzo ai maroni, 2 perchè alla rai lo osannano come fosse il sostituto del kaiser, 3 perchè alla ferrari ha già rovinato un pò troppe gare (vedasi brasile 2006 quando schumy avrebbe vinto doppiando anche se stesso):fiufiu:

0
                                    • O Non in linea
                                      O Non in linea
                                      One1ros

apix_1024 ha scritto:

sarà che io odio fisichella 1 perchè è sempre in mezzo ai maroni, 2 perchè alla rai lo osannano come fosse il sostituto del kaiser, 3 perchè alla ferrari ha già rovinato un pò troppe gare (vedasi brasile 2006 quando schumy avrebbe vinto doppiando anche se stesso):fiufiu:

ma sai che è vero?! infatti lo dico sempre anche io...tipo quando sbaglia lo fanno sembrare solo sfigato invece che tonto...sono proprio faziosi

0
                                      • S Non in linea
                                        S Non in linea
                                        swattolo

Non ho niente da dire, gara da schifo -.-

Odio hamilton con tutto me stesso, ma che ca**o crede di fare, ci credo che riesce a sorpassare gli avversrai, si allarga e li butta fuori dalla pista -.-

Che schifo...

0
                                        • A Non in linea
                                          A Non in linea
                                          apix_1024

Massa non si aspetta l'aiuto di Raikkonen

Felipe Massa ha dichiarato di non aspettarsi l'aiuto del suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, nella lotta per il titolo iridato piloti di quest'anno. "Cio' che faccio o non faccio e' completamente indipendente da cio' che Kimi o chiunque altro fa" ha dichiarato il brasiliano al giornale Welt am Sonntag.

"Mi siedo io in macchina e sono io quello che vince le gare o commette errori. Tutto dipende da me. Raikkonen? Lavoriamo insieme e vogliamo che la Ferrari diventi campione. Ma non siamo amici; non abbiamo un rapporto privato. Se siamo in un meeting al termine lui apre la porta e va via".

Massa ha definito invece il rapporto con Michael Schumacher paragonabile a quello "con un fratello piu' grande".

Il brasiliano si sente in ogni caso in grado di battere Lewis Hamilton: "Altrimenti non guiderei per la Ferrari".

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.