SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
ho un'idea malsana in testa... dopo aver smesso metin per consolarmi cosa feci??? comprai la 8800gt... ora dopo wild guns... che brutte ideeeeeeeeeee8200.... chi ha detto e8200???
:hysterical:
oh mama che prurito alle mani....:birra::birra::birra:
forzaaaaaaaaaaa
che vai ancora in giro con quella carretta di amd????
se ero la tua 8800 mettevo sciopero fino all'arrivo di un procio decente:D
-
Le085 ha scritto:
forzaaaaaaaaaaache vai ancora in giro con quella carretta di amd????
se ero la tua 8800 mettevo sciopero fino all'arrivo di un procio decente:D
secondo me gli conviene aspettar ei nealem!!
-
WooW oggi mi sono girato tutto il forum ho letto quasi tutto

bhe ora vado a vedere un film!!!
a dopo!!

-
ShadoW ha scritto:
WooW oggi mi sono girato tutto il forum ho letto quasi tutto
bhe ora vado a vedere un film!!!
a dopo!!

Buona Serata

-
Tornato ora da un matrimonio, e anche oggi i miei 15 giga di foto gli ho fatti.:hypo::hypo:
-
antobov ha scritto:
Tornato ora da un matrimonio, e anche oggi i miei 15 giga di foto gli ho fatti.:hypo::hypo:15 GIGA?????
Ma quanti miliardi di megapixel ha la tua macchinetta?? :hypo:
A parte scherzi, veramente qual'è la tua dotazione fotografica?
-
Ho una Canon Eos 5D con il 24_105 e 12.8 MP a pieno formato e sforna file da 11 12 mega in Raw, l'ho presa usata da qualche mese.
-
Ecco svelato il mistero, file RAW, sennò era alquanto normale ^^
-
Scattare in Raw da un po più da fare in post produzione perché l'immagine non è immediata è da convertire ma si ha una gestione più completa del file.
-
spam:cheazz:
-
antobov ha scritto:
Scattare in Raw da un po più da fare in post produzione perché l'immagine non è immediata è da convertire ma si ha una gestione più completa del file....cioè? Gli artefatti creati da jpg sono praticaamente invisibili a quelle risoluzioni...
Cosa intendi per più completa?? Dai dai svelaci i segreti che ti rubiamo il lavoro :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
...cioè? Gli artefatti creati da jpg sono praticaamente invisibili a quelle risoluzioni...Cosa intendi per più completa?? Dai dai svelaci i segreti che ti rubiamo il lavoro :clapclap:
Se ti interessa dai una letta qui: Raw (fotografia - Wikipedia)

-
Giorno:mad:
-
ShadoW ha scritto:
Giorno:mad:Sei pregato dir ispettare le sezioni, posta qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_del_buongiorno-5290/index205.html
:hysterical: -
swattolo ha scritto:
Sei pregato dir ispettare le sezioni, posta qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_del_buongiorno-5290/index205.html
:hysterical:
-
-
tra ieri e oggi ho fatto circa 200 post ..... O.O
-
ShadoW ha scritto:
tra ieri e oggi ho fatto circa 200 post ..... O.ONon sei normale XD
-
ShadoW ha scritto:
tra ieri e oggi ho fatto circa 200 post ..... O.OSpam?
-
antobov ha scritto:
Spam?Il 90% si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi