[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008
-
swattolo ha scritto:
Che roba pazzesca :AAAAH:Ci sono foto di ciò?

c'era da vedere le libere. era un monsone... le canaline di scolo davanti ai box hanno straripato dopo 5 minuti! era allucinante quanta acqua ci fosse in quel momento!

-
-
apix_1024 ha scritto:
c'era da vedere le libere. era un monsone... le canaline di scolo davanti ai box hanno straripato dopo 5 minuti! era allucinante quanta acqua ci fosse in quel momento!
Peggio da noi ieri sera

-
-
speriamo allora che l'anno prox cambino qualcuno ai box e che la smettano di far cappellate a tutta randa!
via... ieri ho saputo che c'è stato il diluvio a monza e che erano tutti con scopetta in mano a spazzare l'acqua dalla pista! buon inizio

Marco
-
apix_1024 ha scritto:
Secondo me ha fatto molto bene

-
Kubica interviene sulla "questione palle" sollevata da Hamilton
Kubica interviene sulla "questione palle" sollevata da HamiltonIl pilota della BMW Robert Kubica, si e' dimostrato particolarmente sorpreso per l'affermazione di Lewis Hamilton secondo la quale Kimi Raikkonen non ha "avuto le palle" per batterlo a Spa-Francorchamps nella spettacolare gara della settimana scorsa.
Appreso l'acido commento del britannico della McLaren, il campione del mondo della Ferrari ha glissato con la classica freddezza nordica, ma Robert Kubica ha invece riservato un commento piu' definito ai microfoni di Motorsport Aktuell: "Ha affermato davvero una cosa del genere? Mi viene voglia di non crederci. Noi piloti dovremmo conservare il rispetto di base l'un l'altro".
-
diluvio ancora: eggvision - HOME
-
da sky!!!
Intervista ad alonso... Perche' secondo te hamilton sta girando e gli altri sono ai box??
Risposta di alonso: Perche' lui ha le palle
-
qualifiche pazze! acqua, diluvio, acqua, monsone... alla fine il pilota con le palle di frenare tardi è ben 15°!!! kimi 14°, massa 6° ed il mitico vettel è 1°! una toro rossa paura!:clapclap:
domani gara paura! se piove come oggi ci si diverte a fare testa coda!
ah ed hamilton per me nn finisce neppure il primo giro... si stampa ad una chicane sicuro come l'oro!
:2funny:
-
Domani sarei proprio felice di vedere la corsa in queste condizioni, vorrei vedere cosa accade

-
Formula 1, Hamilton: "Ho sbagliato le gomme"
Indice Ultim'ora
MONZA - "Ho sbagliato le gomme e ho cercato il giro veloce quando non la pioggia non lo permetteva". Cosi' Lewis Hamilton, leader del Mondiale, ha spiegato il suo brutto risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Monza che lo hanno visto chiudere al 15esimo posto. (Agr)
:asd:
i feel the grip
:asd:
-
-
Formula 1, Massa: "Ottenuta la miglior posizione possibile"
Indice Ultim'ora
MONZA - Felipe Massa e' soddisfatto del risultato delle qualifiche del Gran Premio d'Italia che lo hanno visto chiudere al sesto posto comunque davanti al suo rivale per il Mondiale, Lewis Hamilton, oggi solo 15esimo. ''Le condizioni erano difficili per tutti, non solo per me. Ho ottenuto la migliore posizione che potevo. Alla fine credo che la qualifica sia stata positiva. Non abbiamo avuto problemi, siamo solo stati un po' piu' lenti degli altri nell'ultima qualifica. Non era facile trovare il posto giusto senza traffico in pista, c'era aquaplaning e poi bisogna vedere il livello di benzina degli avversari''. Il brasiliano della Ferrari ha poi parlato della gara di domani. ''Cerchero' di fare una gara consistente - ha detto - cerchero' di guadagnare posizioni e fare piu' punti dei piloti che lottano per il mondiale. L'assetto della macchina ? A Monza e' impossibile fare solo un assetto da pioggia. Cercheremo di trovare la soluzione migliore domani''. (Agr)
Luca Baldisserri: "Pioggia e traffico in pista hanno condizionato pesantemente questa sessione. Abbiamo fatto fatica, in particolare nel mandare alla giusta temperatura d'esercizio i freni. Abbiamo fatto delle scelte in termini di assetto in vista della gara: oggi, probabilmente, ne siamo stati penalizzati. Quindi, nella valutazione di questo risultato, dobbiamo aspettare domani pomeriggio."
-
apix_1024 ha scritto:
Formula 1, Hamilton: "Ho sbagliato le gomme"Indice Ultim'ora
MONZA - "Ho sbagliato le gomme e ho cercato il giro veloce quando non la pioggia non lo permetteva". Cosi' Lewis Hamilton, leader del Mondiale, ha spiegato il suo brutto risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Monza che lo hanno visto chiudere al 15esimo posto. (Agr)
:asd:
i feel the grip
:asd:
Strano!...uno cone le palle come lui!:AAAAH:

-
domani se ne vedran delle belle... kimi 14 e il neretto 15esimo! boia..che figata! e speriamo che Massa salti in testa al mondiale!
-
principino1984 ha scritto:
domani se ne vedran delle belle... kimi 14 e il neretto 15esimo! boia..che figata! e speriamo che Massa salti in testa al mondiale!Domani se piove sarà una bella emozione!

-
dj883u2 ha scritto:
Domani se piove sarà una bella emozione!
principino1984 ha scritto:
domani se ne vedran delle belle... kimi 14 e il neretto 15esimo! boia..che figata! e speriamo che Massa salti in testa al mondiale!se nn fa cappelle domani massa ha un podio già a portata. hamilton dubito seriamente passi indenne al primo giro. kimi potrebbe finire il primo giro solo se nn viene tamponato dal cioccoman superpallodotato:2funny:
:2funny: -
apix_1024 ha scritto:
se nn fa cappelle domani massa ha un podio già a portata. hamilton dubito seriamente passi indenne al primo giro. kimi potrebbe finire il primo giro solo se nn viene tamponato dal cioccoman superpallodotato:2funny:
:2funny:Del resto Kimi deve aiutare Massa...come?...buttando fuore cioccomen!...e facendogli vedere che ha le palle!


-
dj883u2 ha scritto:
Del resto Kimi deve aiutare Massa...come?...buttando fuore cioccomen!...e facendogli vedere che ha le palle!
* più grosse di cioccomen
:2funny:
Oggi la corsa non me la voglio perdere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi