[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008
-
apix_1024 ha scritto:
bhà c'è da prenderli con le molle sti test. kimi girava in configurazione medio-scarico in vista del canada. per la config carico max ci sarà massa domani e dopo domani. per ora ognuno fa il proprio lavoro ma nn ci si capisce un cazz alla fine:hysterical:Ma infatti!
Io non mi preoccupo.....alla Ferrari devono lavorare bene per le due gare che ci attendono!:n2mu:
-
Come volevasi dimostrare......oggi Kimi ha fatto un' ottimo 1'05"380!:birra:
-
dj883u2 ha scritto:
Come volevasi dimostrare......oggi Kimi ha fatto un' ottimo 1'05"380!:birra:infatti ecco i tempi di oggi:
Paul Ricard - Francia 15 Maggio 2008
Pos. Pilota Team Gomme Tempo Giri
1
K. Räikkönen Ferrari
01:05.381 1022
H. Kovalainen McLaren
01:05.471 894
D. Coulthard Red Bull
01:06.001 825
J. Button Honda
01:06.091 1556
S. Bourdais Scuderia Toro Rosso
01:06.125 1107
J. Trulli Toyota
01:06.205 1208
N. Piquet jr. Renault
01:06.355 1939
K. Nakajima Williams
01:07.080 12910
A. Sutil Force India F1
01:07.104 6611
G. Fisichella Force India F1
01:07.123 64 -
sono curiosissimo di vedere la prossima gara

-
il neretto?
-
principino1984 ha scritto:
il neretto?nei giorni di test ci si alterna per limitare i km. sono 30000mila km massimi di testa da quando si presenta la vettura fino a fine stagione. quindi c'è da alternarsi al volante:n2mu:
-
brutte anzi bruttissime notizie...
Ferrari: rischio quarantena - SPORTMEDIASET
:azz:
se fosse vera addio ad un paio di gp come minimo...
-
porca trota..ma non è possibile daiiii
-
porca trota..ma non è possibile daiiiima infatti. la tubercolosi sono anni che è stata debellata... come azzo hanno fatto ad ammalarsi?? hanno respirato polvere di carbonio così a pieni pomoni??

-
Se fosse vero....siamo nella Merda!

-
dj883u2 ha scritto:
Se fosse vero....siamo nella Merda!
preciso preciso quello che ho pensato subito io.... se fosse vero addio campionato molto probabilmente. con 25 meccanici trasfertisti in quarantena che fai....
-
i sintomi della tubercolosi possono essere dati da un sacco di cose.....
provate a pensare cosa accadrebbe se venissero messi in quarantena e poi non si manifestasse.......
-
Ad oggi in Ferrari tutto è normale....almeno in apparenza!:boh:
-
YouTube - Robert Kubica and... Mitsubishi Lancer Evo VI
penso che il video dica tuttoooo... ah quando è che si apre una petizioncina per fare un cambio con il brasilero????
:fiufiu:
-
Azz...veramente molto bravo!

-
-
-
si sa niente dei casi di tubercolosi "sospetti"?
-
si sa niente dei casi di tubercolosi "sospetti"?Niente di niente!
Tutto tranquillo!

-
si sa niente dei casi di tubercolosi "sospetti"?imho era una mega bufala...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi