Nvidia 9900 GTX ?
-
aaaaaaaaargh
8800gt 512 a 180 eurooooooo
ormai costano meno delle 3870

è una lotta senza tregua! chi salverà il mio portafoglio?

-
Le085 ha scritto:
aaaaaaaaargh8800gt 512 a 180 eurooooooo

8800gt dai che voglio vedere se ti batto in oc anche con questa:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:

Spendi spendi, senza preoccuparti!

-
apix_1024 ha scritto:
8800gt dai che voglio vedere se ti batto in oc anche con questa:ROTFL::ROTFL::ROTFL:come minimo la mia sarebbe instabile anche a default:ROTFL::ROTFL:
cmq nn credo che riuscirei a comprarmela per lasciarla giù a terni incustodita a far girare carte di free cell

ho pure preso gt4 per ps2 così attacco il mio bel volantino alla play:)
-
Le085 ha scritto:
ho pure preso gt4 per ps2 così attacco il mio bel volantino alla play:)
e qui scatta il rosik paura.... io amo la saga di GT.... se senti rumori strani di notte nn ti preoccupare... sarò io a giocare a GT4:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
e qui scatta il rosik paura.... io amo la saga di GT.... se senti rumori strani di notte nn ti preoccupare... sarò io a giocare a GT4:fiufiu:
:fiufiu:colpito e affondato:ROTFL::ROTFL:
ora mi ritengo soddisfatto, posso andare a dare una letta alla teoria dei grafi e poi a nanna:hysterical:

-
Le085 ha scritto:
colpito e affondato:ROTFL::ROTFL:ora mi ritengo soddisfatto, posso andare a dare una letta alla teoria dei grafi e poi a nanna:hysterical:

ti dico solo che su GT2 ho ancora la partita salvata su memory card con la bellezza di 1900 giorni di gara... vedi tu quanto possa averci giocato... ovviamente avevo completato il gioco al 100% e patenti 52 ori su 60 e gli altri argenti...
:fiufiu:
giocavo una media di 5 ore al giorno a quel gioco... sapevo a memoria le prestazioni di tutte le vetture:hysterical:
:hysterical: -
Le085 ha scritto:

Amd, ha ancora ridotto il prezzo dell radeon hd!!!!!!!
La hd 3870 si trova a 150 euro:hypo:
-
Interessante, di certo il mercato Schede Video è impossibile da seguire.
-
Darkcool ha scritto:
Amd, ha ancora ridotto il prezzo dell radeon hd!!!!!!!La hd 3870 si trova a 150 euro:hypo:
OMG... che é la svendita di fine stagione??? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Incredibile è vero, 150€ per una HD 3870 direi che un affare bello grosso.
-
Darkcool ha scritto:
xt pro ultra se gt gti gto aiw cf hm tc gtxazz, mi ero dimenticato "le"! Mi chiedo come ho fatto a dimenticarmene:azz:
-
Darkcool ha scritto:
azz, mi ero dimenticato "le"! Mi chiedo come ho fatto a dimenticarmene:azz:ecco perchè nn mi veniva il tombolone
:hysterical:
-
cmq parlando seriamente, la nuova revisone a 55nm per G92B è prevista per giugno in contemporanea al lancio di RV770 di Ati/Amd.
il passaggio ai 55nm da parte di Nvida permetterebbe di aver una superficie di silicio inferiore rispetto all'attuale G92 così da risparmiare sui costi di produzione, motivo principale di questo passagio a questo processo produttivo, che come sappiano non è affatto un nuovo processo ma un affinamento del precendente, infatti solo ai 45nm si avrebbe un nuovo processo vero e proprio, ma richiederebbe una nuova riprogettazione della gpu, non ci scordiamo che si usano le fonderie in taiwan che sono già collaudate con amd per Rv670 e derivati.
Questo afffinamento di processo avrebbe nell'immediato una riduzione dei consumi visto che andranno ad essere ritoccati sp e core, nonostante le frequenze più alte.
Per le nuove architetture si aspetta autunno.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi