Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Aiuto...quale ram ddr3 devo prendere?

Aiuto...quale ram ddr3 devo prendere?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
1 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Z Non in linea
    Z Non in linea
    zerocool1
    scritto su ultima modifica di

ciao ragazzi, grazie a voi sto finendo di completare l'acquisto dei componenti del mio nuovo mostro.......questo è quello che ho fin'ora:

Alim: Enermax infinity 720 watt

CPU Cooler:zalman 9700 nt

Case Thermaltake xaser Vi Nero-Rosso con finestra laterale

2 x Nanoxia Ventola 120x120 Nano Tecnologia Low Flow FX12 17dbA

Hard disk: 3x 160 gb western digital sata II 3gb------1x 500 gb seagate sata II

masterizzatori: 4 x ( 1 samsung- 1 nec,1 asus,1 pioneer)

Monitor : Samsung 2232bw

Casse : Creative inspire a200

Gruppo continuità: Apc 1500va (850 watt)

Tastiera Mouse: CORDLESS DESKTOP MX 3200 LASER

Frontalino x regolare le ventole: Zalman ZM-MFC2 MultiFan Speed

questo lo ordino la prossima settimana se escono:

MB: GIGABYTE - GA-X48-DQ6 S775 X48 ATX DDR3

Cpu:Core 2 Quad Q9450: 2,66 GHz,

Scheda Video: ati 3870x2

adesso mi affido a voi, so che la scheda madre supporto ddr3 1900 mhz massimo, quindi per il sistema che mi sto facendo non volendo sbagliare proprio l'acquisto va bene la ram che riuscirei a trovare dal mio fornitore all'ingrosso:

Corsaire: SERIE XMS COPPIA DI DUE DIMM DDR3-1800MHZ 1GB LATENZE 7-7-7-20 NOECC UNBUFF. 240PIN TECNOLOGIA INTEL XMP DISSIPATORE ESCLUSIVO DOMINATOR (TWIN3X2048-1800C7DFIN G)

li prenderei a 400 euro prezzo finale

o questi:

Corsaire:

SERIE XMS COPPIA DI DUE DIMM DDR3-1600MHZ 1GB LATENZE 7-7-7-20 NOECC UNBUFF. 240PIN TECNOLOGIA INTEL XMP DISSIPATORE ESCLUSIVO DHX (TWIN3X2048-1600C7DHX G)

300 euro prezzo finale

se avete di meglio consigliatemi pure, considerate però che al momento trovo solo questo dove non pago l'iva (compro a san marino) e il prezzo è all'ingrosso, altrimenti dovrò cercare da altri grossisti ma pagherie il 20 % iva....be aspetto consigli e grazie per tutto quello che ho apreso grazie al vostro forum e alla vostra competenza.........fatemi sapere....

a proposito , considerate che in futuro vorrei mettere altri due banchi di ram per portare il sistema a 4 gb.......

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • Z Non in linea
      Z Non in linea
      zerocool1
      scritto su ultima modifica di

ciao ragazzi, grazie a voi sto finendo di completare l'acquisto dei componenti del mio nuovo mostro.......questo è quello che ho fin'ora:

Alim: Enermax infinity 720 watt

CPU Cooler:zalman 9700 nt

Case Thermaltake xaser Vi Nero-Rosso con finestra laterale

2 x Nanoxia Ventola 120x120 Nano Tecnologia Low Flow FX12 17dbA

Hard disk: 3x 160 gb western digital sata II 3gb------1x 500 gb seagate sata II

masterizzatori: 4 x ( 1 samsung- 1 nec,1 asus,1 pioneer)

Monitor : Samsung 2232bw

Casse : Creative inspire a200

Gruppo continuità: Apc 1500va (850 watt)

Tastiera Mouse: CORDLESS DESKTOP MX 3200 LASER

Frontalino x regolare le ventole: Zalman ZM-MFC2 MultiFan Speed

questo lo ordino la prossima settimana se escono:

MB: GIGABYTE - GA-X48-DQ6 S775 X48 ATX DDR3

Cpu:Core 2 Quad Q9450: 2,66 GHz,

Scheda Video: ati 3870x2

adesso mi affido a voi, so che la scheda madre supporto ddr3 1900 mhz massimo, quindi per il sistema che mi sto facendo non volendo sbagliare proprio l'acquisto va bene la ram che riuscirei a trovare dal mio fornitore all'ingrosso:

Corsaire: SERIE XMS COPPIA DI DUE DIMM DDR3-1800MHZ 1GB LATENZE 7-7-7-20 NOECC UNBUFF. 240PIN TECNOLOGIA INTEL XMP DISSIPATORE ESCLUSIVO DOMINATOR (TWIN3X2048-1800C7DFIN G)

li prenderei a 400 euro prezzo finale

o questi:

Corsaire:

SERIE XMS COPPIA DI DUE DIMM DDR3-1600MHZ 1GB LATENZE 7-7-7-20 NOECC UNBUFF. 240PIN TECNOLOGIA INTEL XMP DISSIPATORE ESCLUSIVO DHX (TWIN3X2048-1600C7DHX G)

300 euro prezzo finale

se avete di meglio consigliatemi pure, considerate però che al momento trovo solo questo dove non pago l'iva (compro a san marino) e il prezzo è all'ingrosso, altrimenti dovrò cercare da altri grossisti ma pagherie il 20 % iva....be aspetto consigli e grazie per tutto quello che ho apreso grazie al vostro forum e alla vostra competenza.........fatemi sapere....

a proposito , considerate che in futuro vorrei mettere altri due banchi di ram per portare il sistema a 4 gb.......

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.