Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. Dove ricambi anche online di portatile Asus?

Dove ricambi anche online di portatile Asus?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
4 Post 0 Autori 5.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    ghisirds
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti.

Possiedi un Notebook Asus già fuori garanzia di cui mi si è rotta la cover sopra, quella dietro il monitor per capirci: si è praticamente rotto il richiamo dove si infila la vite della cerniera. Funziona ancora tutto, ma se non lo cambio velocemente, a forza di aprire e chiudere rischia di rompersi ulteriormente e di fare danni ancora più grossi. Per evitare di spedirlo in assistenza e spendere una fortuna, contavo però di cambiarlo io, solo che non so dove prendere il ricambio. Il portatile è un Asus M6742neuh e io sono di Reggio Emilia.

Qualcuno sa se è possibile trovare qui vicino i pezzi di ricambio?

Oppure online... anche all'estero!

Grazie a chiunque mi aiuterà.

negozio scooter reggio emilia, vedere film, nuovi regalo bambini (children gifts in inglese)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      ghisirds

Ciao a tutti.

Possiedi un Notebook Asus già fuori garanzia di cui mi si è rotta la cover sopra, quella dietro il monitor per capirci: si è praticamente rotto il richiamo dove si infila la vite della cerniera. Funziona ancora tutto, ma se non lo cambio velocemente, a forza di aprire e chiudere rischia di rompersi ulteriormente e di fare danni ancora più grossi. Per evitare di spedirlo in assistenza e spendere una fortuna, contavo però di cambiarlo io, solo che non so dove prendere il ricambio. Il portatile è un Asus M6742neuh e io sono di Reggio Emilia.

Qualcuno sa se è possibile trovare qui vicino i pezzi di ricambio?

Oppure online... anche all'estero!

Grazie a chiunque mi aiuterà.

negozio scooter reggio emilia, vedere film, nuovi regalo bambini (children gifts in inglese)

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        Smith

Non so, ho le allucinazioni oppure ho risposto veramente a la stessa discussione in un altro Forum ? Mah comunque a parte questo non so sinceramente se si trovino facilmente ricambi originali per il tuo modello, quanto meno non so se sia un lavoro dispendioso, quanto potresti mandare il Notebook in garanzia qualora fosse ancora coperto ovviamente, in quel caso l'unica spesa sarebbe quella di mandare il portatile in sede.

PS: Aggiorna la Firma, credo ci sia un errore in "Regalo Bambini".

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          ghisirds

Smith ha scritto:

Non so, ho le allucinazioni oppure ho risposto veramente a la stessa discussione in un altro Forum ? Mah comunque a parte questo non so sinceramente se si trovino facilmente ricambi originali per il tuo modello, quanto meno non so se sia un lavoro dispendioso, quanto potresti mandare il Notebook in garanzia qualora fosse ancora coperto ovviamente, in quel caso l'unica spesa sarebbe quella di mandare il portatile in sede.

PS: Aggiorna la Firma, credo ci sia un errore in "Regalo Bambini".

No, non hai le allucinazioni, ho scritto anche da altre parti ma inutilmente: non si trovano. Per la firma, va bene così, grazie.

Ciao e alla prossima

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            Le085

si è rotta la stessa cosa pure a me

è da parecchio tempo ma ancora regge ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.