Aggiornamento Bios
-
Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premium
tramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure....
Per far avviare windows devo iserire il cd della asus e mettere come boot il Cd Rom allora si che mi carica l'OS....Altrimenti tramite HD non parte
Help Me Please:crashpc:

-
Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premium
tramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure....
Per far avviare windows devo iserire il cd della asus e mettere come boot il Cd Rom allora si che mi carica l'OS....Altrimenti tramite HD non parte

-
Keplero ha scritto:
Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premiumtramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure....

Quando si aggiorna il bios quasi sempre si perdono le regolazioni dentro il bios che si avevano prima.
Al primo riavvio si deve entrare nel bios e risistemare le voci
-
SACD ha scritto:
Quando si aggiorna il bios quasi sempre si perdono le regolazioni dentro il bios che si avevano prima.Al primo riavvio si deve entrare nel bios e risistemare le voci
Le Voci le ho risistemate (ora,data ecc..) ma anche se metto come boot priority l'hard disk mi dice sempre boot disk failure....e sono costretto a tenere nel cd rom il Cd della scheda madre per avviare windows.....
-
SACD il problema è stato risolto.Avevi ragione tu,le voci erano a posto a parte quelle che riguardavano quale tipo di hard disk far partire prima...se l'eide ho il SATA.....
Thak you very much for your help
-
Keplero ha scritto:
SACD il problema è stato risolto.Avevi ragione tu,le voci erano a posto a parte quelle che riguardavano quale tipo di hard disk far partire prima...se l'eide ho il SATA.....Thak you very much for your help
Meglio così...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi