problemi vari pc
-
le temperature sono tra 58-63 per la prima e 65-68 per la seconda. non so cosa fare. ora provo a togliere 2 gb di ram in quanto ho un sistema a 32 bit
-
ho tolto i 2 banchi di ram e al test ho fatto 133660 praticamente uguale. pero ho notato che ai test della CPU ho fatto al primo 0-1 fps al secondo 1-2. mi sa che la colpa di tutto è del procio
-
stavo vedendo in giro che 9000 punti sono abbastanza normali per una 8800gtx singola e che in sli si fanno dai 13000 ai 16000 in base all'overclock delle schede e della cpu..
credo che per alzare il punteggio ti serva portare la cpu ad almeno 3Ghz e cloccare anche le schede video...
però il tuo punteggio non è per nulla male anzi... solo che purtroppo ormai con le nuove schede video che escono ogni 6 mesi, non è possibile tenere il passo...
considera che ormai una scheda hd3870 x2 fa almeno 13000 punti al 3dmark06 e la nuova 9800gx2 che sta per uscire non ci metterà molto a superare i 15000 punti con piccoli aggiustamenti...
le tue belle schedozze ti terranno compagnia ancora a lungo... credo che solo Crysis allo stato attuale metta in crisi qualsiasi scheda (bello il giro di parole e? :ROTFL:)
ciao
-
il mio punteggio mi va bene, visto il fatto che è su vista. vorrei provarlo a fare su xp ma non so come fare senza dover reinstallare tutto.....vorrei portare il processore a 3 ghz ma non so da dove partire.
p.s. con crysis ci gioco alla grande tutto su "massimo", AA 4X a 1280X768 (colpa del mio lcd 32'' che non ha risoluzioni maggiori)......:ROTFL:
-
Ma come è possibile, con quello che ho in firma io faccio gli stessi punti........

-
devi overcloccare!
sei palesemente cpu limited
-
Le085 ha scritto:
devi overcloccare!sei palesemente cpu limited
se mi aiuti tu ok, ma da solo non sono capace di variare i parametri del bios, perche non so dove posso arrivare
-
SACD ha scritto:
Ma come è possibile, con quello che ho in firma io faccio gli stessi punti........
siccome oggi ho smontato tutte le ram, le due schede video, per provarli a parte se funzionano tutte e mi da lo stesso risultato. ora ho è questione di procio (ma non so occarlo) o è vista
-
Gioma ha scritto:
siccome oggi ho smontato tutte le ram, le due schede video, per provarli a parte se funzionano tutte e mi da lo stesso risultato. ora ho è questione di procio (ma non so occarlo) o è vistaSecondo me nn va qualcosa nella gestione dell'Sli
-
In effetti è un pò pochino, quando hai eseguito il test i driver stavano su alte prestazioni?
Cmq, il processore influisce molto sullo score finale, come sono i punteggi su sm2.0 e sm3.0/hdr?
-
Darkcool ha scritto:
In effetti è un pò pochino, quando hai eseguito il test i driver stavano su alte prestazioni?Cmq, il processore influisce molto sullo score finale, come sono i punteggi su sm2.0 e sm3.0/hdr?
per alte prestazioni non so cosa intendi, per quanto riguarda i punteggi erano sui 6000 e 4800
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi