Dissipatori OCZ
-
il vantaggio della ventola da 120mm sta nel fatto che per raggiungere le stesse prestazioni di una ventola da 92mm ha bisogno di una velocita di rotazione piu bassa e cio' significa meno rumorosita'. Se dell'inquinamento acustico della tua postazione nn ti interessa nulla allora prendi il vendetta.
-
OK allora opterò per il Vendetta.....vorrei anche comprare un dissipatore per GPU il COOLERMASTER COOLVIVA PRO SE....vale la pena comprarlo?
-
bho fai tu..
col vendetta ti danno pure il potenziometro per caso?
-
dove lo devi mettere?
sulla 6800? sei sicuro che ci va bene?
-
sul sito della coolermaster dice che va bene per le serie 6/7/8
-
Febry ha scritto:
bho fai tu..col vendetta ti danno pure il potenziometro per caso?
cosa sarebbe il potenziometro???
-
snake69 ha scritto:
OK allora opterò per il Vendetta.....vorrei anche comprare un dissipatore per GPU il COOLERMASTER COOLVIVA PRO SE....vale la pena comprarlo?dipende da quanto sali con la gpu
cmq penso che sicuramente possa abbassare le temperature della tua vga
-
snake69 ha scritto:
cosa sarebbe il potenziometro???questa resistenza variabile serve per cambiare, per mezzo di una manopola, la differenza di potenziale che va ad alimentare la ventola che cambia cosi la propria velocita di rotazione
cmq il vendetta non ha incluso nel bundle il potenziometro
-
visto che la mia 6800 puo far andare Bioshock (quasi)al massimo delle imp. senza rallentamenti ho paura solo che si scaldi troppo.....insomma spendero +- 60 euri in tutto.....
-
per quanto riguarda le temperature non devi avere paura
il dissi stock basta e avanza almeno finchè non overclocchi la scheda e sei disposto a sopportare il rumore della ventola.
magari una bella ripulita dalla eventuale polvere può fargli solo bene
in ogni caso un ottimo dissi a buon prezzo per la tua vga potrebbe essere queato : TMG ND1 CL-G0080
-
e del Artic cooler accelero s1 rev 2?ho visto che raffredda di + dell coolviva pro se e costa meno!!!
-
snake69 ha scritto:
e del Artic cooler accelero s1 rev 2?ho visto che raffredda di + dell coolviva pro se e costa meno!!!questo va alla grande ma le ventole le devi prendere a parte
-
si ho visto dovrebbero costare 8/9 euri + il dissi 23/24 pochi euri in + per prestazioni in +!
-
ma prendici delle buone ventole

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi