8800gt in the house
-
stamattina il corriere ha portato la bimba... montata e per ora fatto poche foto e zero test... giocato 10 minuti a titan quest e la temp si è tenuta sui 35°C :hypo::hypo::hypo:
che dire: per ora va benone :ROTFL::ROTFL::ROTFL:, nn scalda, nn si sente. ma sabato e domenica la torchio per benino... anzi ora gli sparo un riva tuner vediamo già come sta con i voltaggi default la bimba
:fiufiu:
-
-
bella bestiola apix... falla rullare e posta un bel 3dmark in oc...
-
minkia ma che te la forniscono raffreddata ad azoto????

-
capito perché volevo questa versione?? quel dissi é spettacolare. le due ventoline nn sono termoregolate e dicono che dopo gli 1.3volt (1.05di default sul core) inizi a faticare ma fino a quella soglia va da dio.
vedendo poi i vari oc a vcore default devo dire che per ora viaggia proprio bene:n2mu::n2mu::n2mu:
sono molto soddisfatto x ora. prox settimana la tiro per benino:fiufiu:
:fiufiu: -
stasera vai in terrazzo e metti 1,3!!!

cmq niente male

sei a vcore default in quello screen?
-
Si si vcore default:) alcuni dicevano xò che su questa marca la vmod con il bios non funzionava.. Non resta che verificare.
diciamo che con le vga non mi posso di certo lamentare.
-
io non vedo quello screen, è piccolissimo anche clickandoci sopra!
-
|ron ha scritto:
io non vedo quello screen, è piccolissimo anche clickandoci sopra!ImageShack - Hosting :: provettinarf5.jpg
magari così lo vedi....
@apix
bella bestiola...fagli rullare qualche 3dmark
ah dimenticavo...
quelle ventole sono normali 8x8?
si potrebbero mettere per esempio delle noctua o altre ventole termocontrollate o queste hanno misure fatte apposta nel dissy?
-
legend2005 ha scritto:
ImageShack - Hosting :: provettinarf5.jpgmagari così lo vedi....
@apix
bella bestiola...fagli rullare qualche 3dmark
ah dimenticavo...
quelle ventole sono normali 8x8?
si potrebbero mettere per esempio delle noctua o altre ventole termocontrollate o queste hanno misure fatte apposta nel dissy?
sono da 15mm di spessore è questo il guaio... quindi sono apposite per questo dissi. cmq se nn arrivo manco a 50°C sotto torchio è inutile abbondare con il raffreddamento no??
:fiufiu:
-
e silenziosa?
-
io con la 8800gt pov dissi stock (senza nemeno aver cambiato pasta intendo) ho raggiunto benchabili allo 06 i 740/1900/1050... ovviamente ventolina al 100%!
La tua sembra che di gpu salga anche 1pochino di più, ottimo

-
Beato te apix!!!!
Bello il sistema di raffreddamento!!!
Ma nn volevi prendere una hd3870?
Mi sa che tra un pò dovrò pensionare la mia 7600gt...
-
legend2005 ha scritto:
e silenziosa?nn si sente mai!!!
|ron ha scritto:
io con la 8800gt pov dissi stock (senza nemeno aver cambiato pasta intendo) ho raggiunto benchabili allo 06 i 740/1900/1050... ovviamente ventolina al 100%!La tua sembra che di gpu salga anche 1pochino di più, ottimo

credo di poter benchare a qualcosina come 760 di core forse di più... oggi a far rullare qual cancaro con mille effetti, aa ed af nn ha dato nessun segno di texture corrotte o cosa quindi ho ancora margine ghghghg
Darkcool ha scritto:
Beato te apix!!!!Bello il sistema di raffreddamento!!!
Ma nn volevi prendere una hd3870?
Mi sa che tra un pò dovrò pensionare la mia 7600gt...
dovevo prendere la 3870 ma quando ho visto le 8800gt che via bios cambiano il voltaggio... bè ho capito che scheda prendere ovviamente...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Che processore usi?
-
Darkcool ha scritto:
Che processore usi?mi sa che ha ancora quel vetusto opty 165 tirato a manetta...

-
megthebest ha scritto:
mi sa che ha ancora quel vetusto opty 165 tirato a manetta...
si per i bench cercheró di farlo andare a 2.9 circa per stare dietro a questa belva... ma saró sempre cpu limited a bomba:azz:
:azz: -
beh con questo bench ci vuole un quad oppure un dual core tirato a 4.5/5 Ghz
Cmq la HD3870 è scesa notevolmente di prezzo si trova a 150€
-
gianni1879 ha scritto:
beh con questo bench ci vuole un quad oppure un dual core tirato a 4.5/5 GhzCmq la HD3870 è scesa notevolmente di prezzo si trova a 150€
vabbé se anche la x3870 si potesse overvoltare da bios sarebbe da comprare!!!
cmq ho fatto un confronto tra la x1900gt e la 8800gt su hwbot:
nn male... ma credo che la mia x1900gt fosse un pelino meglio della media... ghghghg:fiufiu:
:fiufiu:oc delle x1900gt

oc delle 8800gt

cavolo la mia x1900gt era veramente una bomba!!! con questo grafico sarei nei top dei top, solo 6 schede meglio della mia!!!... incredibile...
-
dopo due conti di calcolatrice la mia x1900gt da 575/600 a 760/873 aveva un guadagno del:
32% sul core e del 45.5% sulle memorie....:hypo::hypo::hypo::hypo: nn ci avevo mai fatto caso a questi numeri assurdi!!! mi sa che nn la venderó mai questa mia cara vga!!! aiuto che bomba che avevo fino a ieri... e mi lamentavo pure... ahahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi