SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam.
-
Spam
-
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/non_riesco_atrovare_i_driver_di_questa_mainboard-10050/
su ragà datemi un aiutino:)
-
I'm back

-
:ZzzzZ:
-
notte nottina!
-
Spam!!!
-
Oggi è un grande giorno!!!

-
ShadoW ha scritto:
Oggi è un grande giorno!!!
perchè spammi più del solito?
:ihihihih: -
megthebest ha scritto:
perchè spammi più del solito?
:ihihihih:ehm... no
è un grande giorno perchè mi tolgo dai piedi il pc di mia cugina e quello di mio zio!
:hofame: -
Te lo avevo detto di darmelo ehmm darmeli
:ihihihih::ihihihih::uhahah: -
swattolo ha scritto:
Te lo avevo detto di darmelo ehmm darmeli
:ihihihih::ihihihih::uhahah:mi dispiace ma ci ho ripensato utilizzero le schede grafiche che montano per fare qualche punto^-^
-
-
antobov ha scritto:

non ti arrabiare che ti fa male!!

-
Oggi giornata di M, non cè niente che va bene.

-
antobov ha scritto:
Oggi giornata di M, non cè niente che va bene.
Non dirlo a un mio amico :ROTFL::ROTFL:

-
swattolo ha scritto:
Non dirlo a un mio amico :ROTFL::ROTFL:
Perché, poverino, che gli è successo...? O.O
-
Ragazzi, ho provato il primo unreal in modalità 3dfx glide sulla monster 3dfx... che spettacolo!!!!
Impensabile per l'epoca.
Nel timedemo del castello ottengo a 640x480 16bpp 17 fps ed a 512x384 16bpp 24 fps. Giocabilissimo cmq a 640x480 (il massimo per la voodoo 1).
Principino, a quando una sezione dedicata al retro hardware?
Ho molto materiale a riguardo!
-
ragazzo il primo unreal anche io lo giocai con la 3dfx. proprio a 512x384 visto che allora nn ero patito della risoluzione massima ma volevo ancora la fluidità

-
penguin86 ha scritto:
Perché, poverino, che gli è successo...? O.OPerchè la giornata gli è iniziata male ed è finita peggio :ROTFL::ROTFL:
Bannato su un Forum solo perchè aveva mandato un mex off-topic,vabbhè la gente lo fa di continuo:o
Bannato su Ogame senza motivo, quel giorno aveva mandato mex solo a Noi dell'ally e mentre è a casa a fare i trasporti si ritrova bannato :ROTFL:
Esce la sera e non riesce a concludere una cacchio:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi