che fine hanno fatto mikisx e il Cazzz ?
-
sapete qualcosa?
è da parecchio che nn si fanno vivi..
-
nada Cazz so che è su un altro forum di hw ci ho parlato tempo fa su msn.
mikisx non lo vedo su msn....
WANTED!
-
bhooooooo
-
:boh:
mikisx era lui che stava traslocando?
pensavo cmq che avesse finito...
-
mikisx ha un cucciolo di rottweiler da accudire...lo scrisse lui tempo fa...forse è cresciuto e l'ha mangiato..

-
One1ros ha scritto:
forse è cresciuto e l'ha mangiato..
:ROTFL::ROTFL:
:hysterical: -
One1ros ha scritto:
mikisx ha un cucciolo di rottweiler da accudire...lo scrisse lui tempo fa...forse è cresciuto e l'ha mangiato..
questa è da antologia:hysterical:
-
Cazzeggiatore è ancora vivo... purtroppo... huahuaa, comunque lo sento spesso.
mikisx sinceramente non lo sento nel Forum, in privato non ho avuto modo di conoscerlo, su MSN quindi,
spero sia tutto ok ovviamente e sono sicuro si farà vivo appena avrà un momento di tempo libero.
-
cazz si è trasferito definitivamente su hwstation dove credo abbia "ricevuto" una carica più alta...
miki .. boh.. nn saprei...
-
e io aggiungere pure che fine ha fatto il Pirella nazionale????

-
dinamite2 ha scritto:
e io aggiungere pure che fine ha fatto il Pirella nazionale????
imho rapito da dj rudy :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
One1ros ha scritto:

-
dinamite2 ha scritto:
e io aggiungere pure che fine ha fatto il Pirella nazionale????Qualche tempo fa mi chiamavano Nazgul: "parli con me... giri la testa e non ci sono più... per poi ricomparire quando meno te l'aspetti..."

-
pirella ha scritto:
Qualche tempo fa mi chiamavano Nazgul: "parli con me... giri la testa e non ci sono più... per poi ricomparire quando meno te l'aspetti..."
Grande pirexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
anche valego lo vedo poco attivo ultimamente

di questo passo lo supero in top posters in 2 mesetti scarsi :ROTFL:
quel riccastro di pirella invece ormai renderizza pure sua nonna pur di racimolare qualche euro

ultimamente si vede anche di +, troppa grazia

-
Cazz.....si è trasferito, ma vedrete che ritorna!
........mikisx........non ho idea...:boh: -
dj883u2 ha scritto:
........mikisx........non ho idea...:boh:imho in ritiro insieme al pire x per conquistare il mondo:ROTFL::ROTFL:

-
leo sei da ricovero lo sai vero??
:hysterical:
-
pirella ha scritto:
Qualche tempo fa mi chiamavano Nazgul: "parli con me... giri la testa e non ci sono più... per poi ricomparire quando meno te l'aspetti..."
di solito ci si augura che nn ricompaia...

-
Le085 ha scritto:
imho in ritiro insieme al pire x per conquistare il mondo:ROTFL::ROTFL:
mahuuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhuhuhuhuhahuauhauhuahuahuahuahuahuahuahuahuah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi