SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
non cedere così! ribellatiiii!!!
-
ahahahaah giochini giochini e giochini... sempre loro...:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
principino1984 ha scritto:
ma perchè non crei un thread a parte per la tua 500? sarebbe bello poterti seguire passo dopo passo!Marco
ShadoW ha scritto:
vedi tutti te lo stanno dicendo!!
dai!!
senò lo creiamo noi!!

Ok, stavo già preparando qualcosa ; adesso lo apro anche se in veste provvisoria e lo sistemerò strada facendo oltre ad aggiornarvi.
-
-
Adesso esco :birra:
-
io invece vado a letto... sono sveglio dalle 5:50 e sono proprio al limite oggi... spero di dormire con sto caldo del piffero...
-
per la prima volta vedo la potenza della mia 8800gt@default

oassassin creed a 1680x1050 tutto al massimo tranne il multysample a 1/3 e gira fluido da paura... anche mio fratello è rimasto sbalordito e mi fa: togli l'overclock alla scheda video che va troppo... peccato sia a default! incredibileeee:D:D:D
-
pensa te cosa può fare una GTX o una 4870 !!!

-
pensa te cosa può fare una GTX o una 4870 !!!
nn oso immaginare... guarda sono rimasto sbalordito a vedere il frame con tutto al massimo. erano anni che nn riuscivo più a giocare con tutto al massimo a 1280x1024... ora ci gioco agli ultimi giochi a 1680x1050... è veramente incredibile già così...
:D:D -
antobov ha scritto:

apix_1024 ha scritto:
io invece vado a letto... sono sveglio dalle 5:50 e sono proprio al limite oggi... spero di dormire con sto caldo del piffero...da me si sta freschissimi
durante il pomerigio niente sole solo nuovole qualche tuono ma niente

non cedere così! ribellatiiii!!!fra 10min sarò già là!
apix_1024 ha scritto:
ahahahaah giochini giochini e giochini... sempre loro...:ihihihih::ihihihih::ihihihih:sempre loro e i loro amministratori....
apix_1024 ha scritto:
nn oso immaginare... guarda sono rimasto sbalordito a vedere il frame con tutto al massimo. erano anni che nn riuscivo più a giocare con tutto al massimo a 1280x1024... ora ci gioco agli ultimi giochi a 1680x1050... è veramente incredibile già così...
:D:Dbellissimo!!!
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
raga chi ha messo pure i secondi ai post???
ora per aggiornare la classifica di gare d'insogna mi verra il mal di testa...:hypo::hypo:
-
avete tentato di uccidermi ma io sono riuscito ad aggiornare la classifica di gare d'insonnia!!!

30 giorni
madoooo
basta scappo su cabal!!!
così la uccido qualcuno^-^
-
apix_1024 ha scritto:
per la prima volta vedo la potenza della mia 8800gt@default
oassassin creed a 1680x1050 tutto al massimo tranne il multysample a 1/3 e gira fluido da paura... anche mio fratello è rimasto sbalordito e mi fa: togli l'overclock alla scheda video che va troppo... peccato sia a default! incredibileeee:D:D:D
con la voodoo 2 gioco a quake 2 a 800x600 a 61 fps!!!! fai di meglio se ci riesci!!!
-
dannato cabal...
-
che palle... mi arrivano mail di spam anche da metin2 ora... addirittura una e-mail dove mi dice che sono state riscontrate delle anomalie col mio nick name e che vogliono che mi logghi per sbloccà l'account!! ahahahahahha
-
Darkcool ha scritto:
con la voodoo 2 gioco a quake 2 a 800x600 a 61 fps!!!! fai di meglio se ci riesci!!!
altro che 8800gt :clapclap:
-
che palle... mi arrivano mail di spam anche da metin2 ora... addirittura una e-mail dove mi dice che sono state riscontrate delle anomalie col mio nick name e che vogliono che mi logghi per sbloccà l'account!! ahahahahahhauahahahahah
-
che palle... mi arrivano mail di spam anche da metin2 ora... addirittura una e-mail dove mi dice che sono state riscontrate delle anomalie col mio nick name e che vogliono che mi logghi per sbloccà l'account!! ahahahahahhahuauhauha
che pessimo lo staff italiano di metin:ROTFL::ROTFL:
-
che caldoooooooooooooo
-
Darkcool ha scritto:
con la voodoo 2 gioco a quake 2 a 800x600 a 61 fps!!!! fai di meglio se ci riesci!!!mitiche le voodoo
io avevo la voodoo 1 monster 8mb... cavolo che bei ricordi... è con quella chè ho iniziato a tenere il case solo appoggiato e nn più avvitato... lolprincipino1984 ha scritto:
che palle... mi arrivano mail di spam anche da metin2 ora... addirittura una e-mail dove mi dice che sono state riscontrate delle anomalie col mio nick name e che vogliono che mi logghi per sbloccà l'account!! ahahahahahhaahhaha mandali a fanculizz.... in via emilia. del posto lo trovano sempre...
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi