SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Bhe io vado a giocare su cabal

-
penguin86 ha scritto:
Ed ora ci hai messo? Dillo! L...Li....Lin.... no, eh?Vabbè ci speravo

visto quel che l'usavo ho piallato tutto e ho lasciato solo xp...
Marco
-
ragazzi, in arrivo le mie nuovissime schede video!!!!!!!!!!!!!!
Una matyrox mystique 220 ed una monster 3dfx!!!!!!!!
Speriamo solo che funzionino...
Presto una comparativa voodoo 1 vs voodoo 2 (12 mb).
-
Darkcool ha scritto:
ragazzi, in arrivo le mie nuovissime schede video!!!!!!!!!!!!!!Una matyrox mystique 220 ed una monster 3dfx!!!!!!!!
Speriamo solo che funzionino...
Presto una comparativa voodoo 1 vs voodoo 2 (12 mb).
GRANDE CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:clapclap:
Io invece se continua così mi vedrò costretto a comprare due VGA ISA 8bit da 256kb di vram... IN AMERICA :@ Non voglio sapere quanto costerà la spedizione xke ho paura.
MEGAAPPELLO!!! CERCASI MONITOR CGA, EGA O MDA (hercules) IN ITALIAAAAAA!
Lo riconoscete dallo spinotto a 9 pin... nessuno ne ha uno vecchio??
-
Spam!
-
-
swattolo ha scritto:
Ho la fortuna di avere il mare a circa 20min di macchina, quindi finché si può se ne approfitta ^^PS: rigira la foto

foto girata

-
-
...simpatici viaggiatori su Trenitalia

-
spam
-
-
sta venendo proprio bene

dovresti raccogliere il tutto in un thread

-
penguin86 ha scritto:
...simpatici viaggiatori su Trenitalia

uahahaha
-
antobov ha scritto:
foto girata
ma perchè non crei un thread a parte per la tua 500? sarebbe bello poterti seguire passo dopo passo!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma perchè non crei un thread a parte per la tua 500? sarebbe bello poterti seguire passo dopo passo!Marco
vedi tutti te lo stanno dicendo!!
dai!!senò lo creiamo noi!!

-
raga aluni esseri maligni mi stanno allontanando dal foro

oggi hanno pure messo a tutti il premium su cabal così adesso io ne aprofitterò per rankare...

-
non cedere così! ribellatiiii!!!
-
ahahahaah giochini giochini e giochini... sempre loro...:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
principino1984 ha scritto:
ma perchè non crei un thread a parte per la tua 500? sarebbe bello poterti seguire passo dopo passo!Marco
ShadoW ha scritto:
vedi tutti te lo stanno dicendo!!
dai!!
senò lo creiamo noi!!

Ok, stavo già preparando qualcosa ; adesso lo apro anche se in veste provvisoria e lo sistemerò strada facendo oltre ad aggiornarvi.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi