navigatore, quale scegliere?
-
spero di non essere off topic, ma non c'è una sezione apposita:
devo prendere un navigatore per mamma e papà che quando vanno in giro in macchina a dir poco si sperdono con papà che si innervosisce e si incaxxa:hysterical:

i volantini in queto periodo rigurgitano di tomtom (che mi sembra la scelta migliore)
tra i tanti che ho visto questo:
in vendita a 199 euro da euronics sottocosto
e questo:
in vendita al leclerc 139 euro
propenderei per il primo perchè ha lo schermo un pochino + grande (+ che per le mappe europa)
consigli?
altre proposte?
deve essere qualcosa di molto intuitivo, non ci vorrei spendere + di 200
-
spero di non essere off topic, ma non c'è una sezione apposita:
devo prendere un navigatore per mamma e papà che quando vanno in giro in macchina a dir poco si sperdono con papà che si innervosisce e si incaxxa:hysterical:

i volantini in queto periodo rigurgitano di tomtom (che mi sembra la scelta migliore)
tra i tanti che ho visto questo:
in vendita a 199 euro da euronics sottocosto
e questo:
in vendita al leclerc 139 euro
propenderei per il primo perchè ha lo schermo un pochino + grande (+ che per le mappe europa)
consigli?
altre proposte?
deve essere qualcosa di molto intuitivo, non ci vorrei spendere + di 200
-
Del TomTom One non ne hoi sentito parlare benissimo, però anche qui dipende dall'uso
In termini di schermo ampio a prezzi ragionevoli ci sono gli Acer (io ho uno di questi)
Informati quale navigatore hanno principino, giampa e special ed escludili a priori: le volte che dovevano arrivare al ristorante di Montespertoli, mi hanno massacrato di telefonate...

-
Prendi il primo
-
SACD ha scritto:
Prendi il primopenso di sì:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi