Compro o non compro resident evil 4?
-
Ciao a todos:fiufiu:
Ho visto in edicola che con una rivista danno Resident Evil4.
Visto che ultimamente nn ho molto tempo (per niente a dire il vero) per giocare al pc (causa studio), ho deciso di dedicarmi solo a pochissimi giochi, eccezionali o irrinunciabili.
Secondo voi vale la pena prenderlo?
Me lo consigliate, oppure è solo tempo sottratto allo studio?
(considerate che mi sono già preso dark messiah of might and magic, spettacolare)
-
Ciao a todos:fiufiu:
Ho visto in edicola che con una rivista danno Resident Evil4.
Visto che ultimamente nn ho molto tempo (per niente a dire il vero) per giocare al pc (causa studio), ho deciso di dedicarmi solo a pochissimi giochi, eccezionali o irrinunciabili.
Secondo voi vale la pena prenderlo?
Me lo consigliate, oppure è solo tempo sottratto allo studio?
(considerate che mi sono già preso dark messiah of might and magic, spettacolare)
-
non è un gran gioco... è + una trasposizione da playstation
-
Se sei amante del genere....prendilo pure....se ti aspetti grandi cose....lascia stare.....
-
è pessimo....è completamete diverso dai precedenti....non ci sono piu gli zombie ma ci sono delle persone pazze con la motosega....a me non è piaciuto x niente.....
-
Orrenda la grafica... brutti gli scenari... macchinoso e stupido il sistema di controllo del personaggio... ingiocabile senza Pad... filmati a 640X480...
non saprei che altro dire se non che lo ho disistallato dopo 2 ore, e sono un'amante della serie, RE2 lo ho finito decine di volte!!:(
ah... il tocco di classe.... per uscire dal gioco bisogna premere Alt+F4:hypo::hypo::hypo::hypo: non c'è l'opzione nel menù!!!!!!!! va bene un trasposizione non proprio impeccabile ma qui si cade nel ridicolo!!!!!
-
Ok, siete stati chiari e avete confermato le mie paure.
Cmq, provate dark messiah, molto bello.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi