Hp Omnibook Xe3...memorie
-
Come da titolo vorrei un piccolo aiuto per trovare delle memorie compatibili per questo laptop... (é di un mio amico, lo userebbe per navigare e scaricarci le sue foto, solo che aggiornandolo ad xp é diventato veramente lento é mi ha chiesto un aiuto).
io presi queste:
ePRICE - KINGSTON - KVR133X64SC3/256 - Memorie - 256MB SO-DIMM - 32Nx64 133MHz CL3
ma chiaramente sono incompatibili....ops... hahahahaha
il pc fa parte della serie pc133... ha di serie uno slot di ram da 128... e 2 slot di espansione per un massimo di 512....
se potete autarmi ve ne sarei grato, non vorrei prendere altre memorie "inutili" da dover poi rivendere il giorno dopo...
grazie...
P.S una di queste potrebbero andare bene?
grazie, ciao....
Andrea
-
Come da titolo vorrei un piccolo aiuto per trovare delle memorie compatibili per questo laptop... (é di un mio amico, lo userebbe per navigare e scaricarci le sue foto, solo che aggiornandolo ad xp é diventato veramente lento é mi ha chiesto un aiuto).
io presi queste:
ePRICE - KINGSTON - KVR133X64SC3/256 - Memorie - 256MB SO-DIMM - 32Nx64 133MHz CL3
ma chiaramente sono incompatibili....ops... hahahahaha
il pc fa parte della serie pc133... ha di serie uno slot di ram da 128... e 2 slot di espansione per un massimo di 512....
se potete autarmi ve ne sarei grato, non vorrei prendere altre memorie "inutili" da dover poi rivendere il giorno dopo...
grazie...
P.S una di queste potrebbero andare bene?
grazie, ciao....
Andrea
-
beh se sono garantite...penso ci si possa fidare

-
Le085 ha scritto:
beh se sono garantite...penso ci si possa fidare
ma ...speriamo...grazie leo, vedremo se le mettero' all'asta insieme alle kingston! lol! hahahah
ciao

-
Jiz ha scritto:
ma ...speriamo...grazie leo, vedremo se le mettero' all'asta insieme alle kingston! lol! hahahahciao

speriamo di no:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi