SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Su, su, con un paio di saldature sarà come nuova... :ihihihih:

-
penguin86 ha scritto:
E a forza di saldature diventi vecchio

-
penguin86 ha scritto:
Vendesi Mercedes in buono stato, solo lievi graffi alla carrozzeria... :perfido:
-
Stasera kebab rulezz :clapclap:
-
adesso esco :birra::birra::birra:
-
Io son tornato ora da una serata schifosa

-
sooooonnoooooooooooooo
-
Giorno spammoni

per oggi si prevede una giornat adi merda...
1)formattione del mio pc
2)controllare la 7600gs del mio amico funziona
3)controllate se la ati 9600pro funzione
O.O qualcuno mi aiuti.....
-
ShadoW ha scritto:
Giorno spammoni
1)formattione del mio pc
con calma si fa tutto... capita anche a me che quando io ho pc da aggiustare per gli altri per miracolo pure i miei due si mettano afare gli strunz... sembra una legge universale... più hai da fare e più te ne viene fuori...
:nutkick: -
Io per fortuna oggi mi sono dedicare al mare

-
-
-
apix_1024 ha scritto:
con calma si fa tutto... capita anche a me che quando io ho pc da aggiustare per gli altri per miracolo pure i miei due si mettano afare gli strunz... sembra una legge universale... più hai da fare e più te ne viene fuori...
:nutkick:È normale, lo fanno per solidarietà. Dovresti usare pc diversi che si stanno antipatici, tipo se uno è Winzozz l'altro un Mac oppure uno con Linux funge tutto

-
apix_1024 ha scritto:
:nutkick:penguin86 ha scritto:
È normale, lo fanno per solidarietà. Dovresti usare pc diversi che si stanno antipatici, tipo se uno è Winzozz l'altro un Mac oppure uno con Linux funge tutto
la fate facile voi....
io devo ancora formattare il

che palle cubiche!
eh ancora nonso se la 9600 funge ma penso di si.....
-
sssssssssssssssssssppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
ShadoW ha scritto:
Giorno spammoni
1)formattione del mio pc
EVVAIIIII
oggi è venuto papà è mi ha fatto vedi se riecsi ad aggiustare il pc che è il soggiorno!!
io rispondo di chi è? di tua cugina dice che non si accende più eh che ultimamente lo skermo rimaneva sempre bianoco:cheazz:
evvai ora devo non 1 non 2 ma ben 3 pc!!!!
ma chi me la fa fare T_T
-
ShadoW ha scritto:
EVVAIIIIIoggi è venuto papà è mi ha fatto vedi se riecsi ad aggiustare il pc che è il soggiorno!!
io rispondo di chi è? di tua cugina dice che non si accende più eh che ultimamente lo skermo rimaneva sempre bianoco:cheazz:
ma chi me la fa fare T_T
Io mi ci divertirei

Dalli a me
:hysterical:Ultimamente anche il mio mi si riavvia troppe volte, non è colpa del caldo, credo sia l'ali che non basti più

-
ShadoW ha scritto:
EVVAIIIIIoggi è venuto papà è mi ha fatto vedi se riecsi ad aggiustare il pc che è il soggiorno!!
ma chi me la fa fare T_T
ci godrei.. se solo avessi tempo:fiufiu:
-
ShadoW ha scritto:
ma chi me la fa fare T_T
Tu fatti pagare... poi vedrai che ti riesce tutto più semplice

-
swattolo ha scritto:
Io mi ci divertirei
Dalli a me
:hysterical:Ultimamente anche il mio mi si riavvia troppe volte, non è colpa del caldo, credo sia l'ali che non basti più

Uh!
un divertimento...
megthebest ha scritto:
ci godrei.. se solo avessi tempo:fiufiu:il succo del problema è iltempo che non ho!
penguin86 ha scritto:
Tu fatti pagare... poi vedrai che ti riesce tutto più semplice
tra le 3 opzioni qualla che prendo più in considerazione è quella di pengun!
ma non posso farmi pagare da mia cugina -.-
comunque!
io vorrei sapere che CAZZO ci ha fatto mia cugina quel cazzo di pc sembra taumatizzato è rimato per mezzora sulla prima schermata quella dove compaiono i pezzi ceh sono montati...
non mi fa fare un cazzo...
ora mi sto scaricando dban ci afccio una formattazione vediamo se così ci concludo qualcosa
sempre se me la fa fare -.-"
se non funziona manco in quel modo giuro che lo butto fuori dalla finestra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi