Overclock 6000 x2
-
Salve a tutti. Ho portato il mio 6000 x2 a 3.6Ghz volevo sapere se qualcuno e riuscito ad andare oltre ed eventualmente come. Grazie
-
Salve a tutti. Ho portato il mio 6000 x2 a 3.6Ghz volevo sapere se qualcuno e riuscito ad andare oltre ed eventualmente come. Grazie
-
Benvenuto, posta nella sezione Overclock però.

-
Spostato nella sezione giusta..
Benvenuto innanzitutto!!
Portare un x2 6000+ con tecnologia 90nm a 3600Mhz è già una bellissima impresa..
partendo da 3Ghz e con un tdp di 125w , la tua cpu già a 3,6 Ghz è al limite delle possibilità del processo produttivo
per osare di più, non bastano le schede madri migliori ne cpu più fortunate...
nel migliore dei casi guadagnerai 100Mhz
ciao
-
Scusate per il luogo sbagliato.... e grazie
-
smit ma 6 al battaglione alpini paracadutisti? Io ho fatto il v.f.b. x 4 anni al 2° reggimento trasmissioni di bolzano poi sono passato nei carabinieri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi