Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
Febry ha scritto:
raga se la vogliamo fare si fa lo stesso...mica ci sono problemi...ribadisco che se si fa di domenica ci sono (nn quella del 27:fiufiu:)
il piú sono tutti gli altri che hanno i loro impegni:azz:
-
vogliamo rimandarla al ponte del 25 aprile o del 1° maggio???
-
Febry ha scritto:
vogliamo rimandarla al ponte del 25 aprile o del 1° maggio???patacca io dal 25 al 29 nn ci sono ergo nn si fa per il ponte del 25:n2mu: ahahahah.
cmq a sto punto o per il ponte del 1 maggio oppure piú avanti:fiufiu:
-
Per il ponte del 1 maggio ci sto, mi sembra una buona soluzione!
-
fatela anche se siete pochi!
-
Facciamo risorgere questo thread dalla polvere dei secoli...

Allora... il primo maggio s'avvicina...ergo riepiloghiamo e diamo via alle iscrizioni.
Luogo Lago Trasimeno
Ristorante Narni (Terni),
Perugia.
Data 1-5-2008
Votiamo ogniuno dove sta piu comodo (tanto saranno un centinaio di km da un posto all'altro massimo... si fanno anche in treno o bus!)
Cerchiamo di fare una cosa ordinata. Tipo questa e' la mia iscrizione:
Penguin86
1 persona
Voto Narni (ma mi va bene qualunque delle 3)
Posso offrire un passaggio a 3 persone da Terni Stazione o via Narni/zona ex Polymer su comodo fuoristrada d'epoca :ROTFL:
Su, su... iscrivetevi!!!
[che se non si fa adesso non si fa piu...

-
Ancora niente!!
uff io voglio venire!!! ungue
-
con calma....shadow!
-
lucagiordan ha scritto:
con calma....shadow!ungueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:niubbo:
-
Vabbè, ho capito, me sa che pe lu primo me compro du' costolette de porcu e me le vado a magnà co l'amici... tanto quì c'è un'iniziativa e una partecipazione che al cimitero so più pimpanti

-
penguin86 ha scritto:
Vabbè, ho capito, me sa che pe lu primo me compro du' costolette de porcu e me le vado a magnà co l'amici... tanto quì c'è un'iniziativa e una partecipazione che al cimitero so più pimpanti
:hysterical:io non posso venire senò ero più attivo XD
comque organizare una cosa su questo forum è cosa ardua!!!

cmq io propongo di vederci con la webcam!!! XD
anlmeno è sicuro che ci vediamo:hysterical:
:hysterical: -
Ah,no,questo no... Il primo voglio essere ovunque fuorchè davanti un computer

Mi sa che mi farei volentieri 2 giorni di campeggio visto il bel tempo...
-
eheheh
pure io!
-
penguin86 ha scritto:
Ah,no,questo no... Il primo voglio essere ovunque fuorchè davanti un computer
Mi sa che mi farei volentieri 2 giorni di campeggio visto il bel tempo...
si ma infatti stavo scherzando!

-
Lo so :oooops:
Uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Insomma proprio niente???
@ Darkcool: vieni con noi al Trasimeno? Forse andiamo col camper con Andrea!
-
io ho la casa al trasimeno..
chiunque voglia venire..basta decidere e sipuo' cmq organizzare un mini pranzo....

-
Febry ha scritto:
io ho la casa al trasimeno..chiunque voglia venire..basta decidere e sipuo' cmq organizzare un mini pranzo....

Uhm... beh, allora magari se veniamo facciamo due passi insieme, così ti conosco! Non so se viene Darkcool, però... Semmai passiamo l'1 o il 2 (o entrambi i giorni se va bene a tutti di fermarsi in camper).
6 in circolazione quei giorni?
(cmq magari domani sera so dirti di più
)Ciaooo!
-
penguin86 ha scritto:
Uhm... beh, allora magari se veniamo facciamo due passi insieme, così ti conosco! Non so se viene Darkcool, però... Semmai passiamo l'1 o il 2 (o entrambi i giorni se va bene a tutti di fermarsi in camper).6 in circolazione quei giorni?
(cmq magari domani sera so dirti di più
)Ciaooo!
Ora che ci ripenso... ma io ti ho gia conosciuto a Pisa? O no???
Oddio che testa!

Comunqe venire domani veniamo di sicuro, ci fermiamo anche in camper fino a dopodomani ma mi sa che io domani sera devo tornare giu

Comunque se c6 ti presento Darkcool e un po' di amici
Anzi se me lo dici prima c'è un piatto di pasta pure per te 
Ciao!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi