Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
WR? Ho sentito WR? Devo portare il dewar? Saldatore? Trimmer? Nastro isolante? Eh? Eh?mhmmm la mia bimba sale benissimo senza saldatore ati tool e via che si modifica il voltaggio a piacimento fino a 1.8volt se nn ricordo male... ma se la si mette ad 1.8volt è peggio di una fonderia...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io sono incasinato perso... tra lavoro fuori e lavori di sistemazione a casa nel weekend non so proprio se posso venire a priori:mad:
-
ma più che altro.. quello che nn capisco io è... perchè non si fa di domenica?? sabato c'è chi lavora, chi ha da fà..insomma..sabato è un giorno mezzo feriale... domenica il 99% delle persone è a casa.. che cambierebbe per voi?
-
che decido io!

huauhauhauh
se organizzo io lo faccio di sabato, in modo che chi vuole puo' fermarsi a dormire, magari si va a ballare..che ne so...
invece che fare la solita toccata e fuga che mi fa cagare...
il luogo : lago trasimeno, per il posto mi informero' per bene io a breve....
apri pure il topic per le adesioni marki'
-
Di sabato io non posso...alla prossima :n2mu:
-
Noooooooooooooooooooooooo
-
il discorso è che per venire giù devo fare una macchinata, sabato la fra non può, stefano non può di conseguenza nemmeno la ragazza di stefano verrebbe... dovrei partire io e dani e basta per venire a perugia e tornare indietro...e visto il prezzo della benza mi viene un po' troppo.. visto che la maggior parte delle persone non sono di perugia e che uno non è che viene per andare a ballare ma per ritrovarsi tutti insieme per un pranzo avrebbe più senso per me farla di domenica. Anche xkè di quelli che vengono da lontano voglio vedere chi si ferma a dormire e chi va a ballare la sera, con conseguente entrata in discoteca da pagare, cena prima della discoteca da pagare, e molto probabilmente anche pranzo del giorno dopo... secondo me viene na cosa un po' troppo "onerosa" per l'80% delle persone che verranno...
Queste sn le mie motivazioni.
Quindi, se si fa di sabato io nn gliela fo a venire.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
il discorso è che per venire giù devo fare una macchinata, sabato la fra non può, stefano non può di conseguenza nemmeno la ragazza di stefano verrebbe... dovrei partire io e dani e basta per venire a perugia e tornare indietro...e visto il prezzo della benza mi viene un po' troppo.. visto che la maggior parte delle persone non sono di perugia e che uno non è che viene per andare a ballare ma per ritrovarsi tutti insieme per un pranzo avrebbe più senso per me farla di domenica. Anche xkè di quelli che vengono da lontano voglio vedere chi si ferma a dormire e chi va a ballare la sera, con conseguente entrata in discoteca da pagare, cena prima della discoteca da pagare, e molto probabilmente anche pranzo del giorno dopo... secondo me viene na cosa un po' troppo "onerosa" per l'80% delle persone che verranno...Queste sn le mie motivazioni.
Quindi, se si fa di sabato io nn gliela fo a venire.
Marco
bravo economista! se si fa domenica c'é pure la mia donna visto che sabato lavora. (per la benza dividiamo visto che verrei da te e lascerei la mia macchina lí da te per fare la macchinata gigante sulla tua jeep):n2mu:
-
io lo dicevo piu' che altro per nn fare la solita toccata e fuga....
tipo l'ultimo pranzo per me' e' stata na sfacchinata...e lunedi' lavoravo...
certo voi studiate quasi tutti ancora....ma per me avere il giorno dopo di riposo sarebbe ottimale...
bho...mi sarebbe piaciuto farvi vedere pure un attimo i dintorni del lago...nn lo so....
forse mi sbaglio...
vabbe' vorra' dire che vedrete solo il piatto da magnà!!

-
apix_1024 ha scritto:
bravo economista! se si fa domenica c'é pure la mia donna visto che sabato lavora. (per la benza dividiamo visto che verrei da te e lascerei la mia macchina lí da te per fare la macchinata gigante sulla tua jeep):n2mu:ooooook!
Febry ha scritto:
io lo dicevo piu' che altro per nn fare la solita toccata e fuga....tipo l'ultimo pranzo per me' e' stata na sfacchinata...e lunedi' lavoravo...
certo voi studiate quasi tutti ancora....ma per me avere il giorno dopo di riposo sarebbe ottimale...
bho...mi sarebbe piaciuto farvi vedere pure un attimo i dintorni del lago...nn lo so....
forse mi sbaglio...

non è il discorso che nn mi piacerebbe fermarmi... è solo una questione di soldini... scarseggiano sempre di più e penso che sia così un po' per tutti, per nn parlare di quanto minchia costa la benza... poi c'è il discorso dello studio per chi va all'uni che nn può perdersi due giornate di studio così...e poi c'è anche chi come c1rcu1t lavora di sabato ed è libero di domenica..tutto lì...
poi è logico, fammo i conti di chi verrebbe sabato e di chi verrebbe domenica e il ritrovo si fa nel giorno dove ci sn più persone.
Marco
-
io se non sono ancora partito vengo volentieri!
avrei bisogno del passaggio, ovviamente!
-
Le085 ha scritto:
tu sei un ........ un....... un ........un nazgul come al solito:mad:
no...è che quqesto week end non ci sono... e nemmeno il prox.
Sono sempre venuto alle cene o pranzi del forum... anzi, mi sa che sono uno dei pochi che è sempre venuto...

Dove c'è da mangia e da beve, il pirella C'E'!!!!!!!

-
Febry ha scritto:
io lo dicevo piu' che altro per nn fare la solita toccata e fuga....tipo l'ultimo pranzo per me' e' stata na sfacchinata...e lunedi' lavoravo...
forse mi sbaglio...

RISSA RISSA RISSA!!!
XD
il prossimo anno posso venire pure io e io sono d'accordo con fabry!!
-
Ordunque, lorsignori vogliano aggiornarmi sullo stato della tenzone. In particolare, cosa cagiona codesti improvvisi cambi
[forbito mode off]
ups...
Allora... se è di sabato per me va bene. Se è di domenica per me va bene. Se si fa sabato e domenica forse per me va bene.
Insomma... che problema c'è? Se si fa domenica a pranzo niente impedisce di incontrarsi il sabato dopo cena per chi è del posto e vuole andare a ballare insieme! Ovviamente è d'obbligo la scelta di un posto economico!
Per quanto riguarda me, dal momento che dovrò tornare a Terni appositamente (non era previsto un rientro in quel week-end), se fate qualcosa anche di sabato sera è possibile che io mi unisca, in particolar modo se qualcuno mi ospita
Probabilmente Darkcool si sposterà con me, quindi contate per 2 
Se nessuno ha posto rientrerò (rientreremo?) entro le una di notte, per essere a Terni entro le 2, cmq in linea di massima mi piacerebbe esserci

Cmq pranzo sicuro!
-
Tenuto conto che ci avviciniamo ai 4 mesi per questa discussione e vista la decisione che regna, tenuto conto che nel mezzo ci sono le ferie, io ci sono, ma voglio categoricamente che ci sia il panettone a fine pranzo...

"Sei più lungo di una giornata senza pane..."
-

-
raga io per il prossimo fine settimana posso fare toccata e fuga ve lo dico...il lunedì ho un esamaccio

-
ho capito....
salta tutto...
qui nn ci si decide mai pero'...

-
Febry ha scritto:
ho capito....salta tutto...
qui nn ci si decide mai pero'...

ma l'ultima volta quanto tempo chi avete messo a organizzare?
-
ShadoW ha scritto:
ma l'ultima volta quanto tempo chi avete messo a organizzare?un buon 2 mesi....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi