Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
Febry ha scritto:
news?seeee.... magari!

Febry tanto non s'arriva da nessuna parte cosi... allora decidete tu e Marco e chi vuole s'adegua!
-
ok allora decido io:
la facciamo a PG zona lago..chi vuole si ferma a dormire i posti non ci mancano...
che ne dite di sabato prossimo a pranzo?
-
Febry ha scritto:
ok allora decido io:la facciamo a PG zona lago..chi vuole si ferma a dormire i posti non ci mancano...
per me oki

-
penguin86 ha scritto:
Sì. Camperizzata.:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:azz: -
Febry ha scritto:
ok allora decido io:la facciamo a PG zona lago..chi vuole si ferma a dormire i posti non ci mancano...
12?
19?
26?
aprile?
2008?
-
Febry ha scritto:
Per me perfettissimo, la migliore data che potevi scegliere

Ci sono!!!!!!!!!

Altri?
-
ci potrei essere
-
One1ros ha scritto:
ci potrei essere
...potrei?? -
ma queste decision estemporanee così a stucco mi lasciano così

cioè non è che sia un problema il pranzo questo sabato...però il liquido per il wr nn è pronto!

gli altri che dicono?
-
non sabato di questa settimana...sabato dellaprossima intendevo...
LA SCELTA E' DEFINITIVA SENNO' NN SI FA MAI ....
-
per me va bene
-
Pure io voglio veniree

-
La prossima...? ARGH!
Vabbè scrocco un passaggio al mio coinquilino

-
penguin86 ha scritto:
La prossima...? ARGH!Vabbè scrocco un passaggio al mio coinquilino

ma tu non ai il pandino!!
-
Febry ha scritto:
non sabato di questa settimana...sabato dellaprossima intendevo...LA SCELTA E' DEFINITIVA SENNO' NN SI FA MAI ....
molto meglio:n2mu:
-
ribadisco il ci sarò!!
:fiufiu:
-
quindi fanciulli il 19, giusto?

-
@leo: porto la belva assetata di WR??
:fiufiu:magari te la lascio pure, la tirate per bene poi me la ridai al prossimo meeting
senza nessun problema:n2mu: -
io stavolta passo raga!

-
apix_1024 ha scritto:
@leo: porto la belva assetata di WR??
:fiufiu:
magari te la lascio pure, la tirate per bene poi me la ridai al prossimo meeting
senza nessun problema:n2mu:eh per il liquido siamo un po' indietro...abbiamo da fare le staffe e trovare la/le pompa/e. inoltre siamo senza mobo. e ce la vuoi lasciare per me va bene, però preferivo farlo tutti insieme:D
solo che in questi giorni tanto per cambiare avremo un bel programmino di studio matto e disperatissimo

pirella ha scritto:
io stavolta passo raga!
tu sei un ........ un....... un ........un nazgul come al solito:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi