T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ahahaha che brutti musi...non vi vedevo tutti insieme dall'ultimo pranzo del forum...mi ero scordato quanto siete brutti...
:hysterical:
:hysterical:
-
noi invece non ce lo siamo scordato quanto siamo brutti...e neanche quanto sei brutto tu!...dai che pero' per gli utenti piu' sensibili abbiamo avuto un occhio di riguardo e non abbiamo voluto il febry con noi

-
hahahhahahah
mitici!!
se c'ero pure io vi risollevavo la media!
managgia...
-
Le085 ha scritto:
ce l'hai fatta a non addormentarti per strada o hai srotolato la tenda da panda e ti sei fatto un sonnellino su una piazzola dell'e45?? :ROTFL:Naaaaa. Ho messo tutte canzoni vecchie come "stella stai" e roba varia così le potevo cantare e mi tenevo sveglio :perfido:
E poi giu, a 70-80km/h. Benzinaio: non mi avrai per ancora diversi chilometri!!!!!!!!
One1ros ha scritto:
noi invece non ce lo siamo scordato quanto siamo brutti...e neanche quanto sei brutto tu!...dai che pero' per gli utenti piu' sensibili abbiamo avuto un occhio di riguardo e non abbiamo voluto il febry con noi
Quoto.
Anche la faccina

Febry ha scritto:
hahahhahahahmitici!!
se c'ero pure io vi risollevavo la media!
managgia...
Seeeeeeeeeeee.

-
ma quando si ristampano ste majette??
-
si potrebbe rifare un giro di magliette o altri gadget quasi quasi...che ne dite?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si potrebbe rifare un giro di magliette o altri gadget quasi quasi...che ne dite?Marco
guarda è già da un pò che mi ronzava in testa l'idea e volevo già dirtelo!

Avevo in mente qualcosa per fare la felpa
Domani ti aggiorno! -
la felpa (rigorosamente con cappuccio) sarebbe una figata paurosa!!!

-
evvada per la felpona nera con cappuccio e logo enorme dietro

-
la vogliooooo!!!!
-
ottima ideaaa 
-
prenotata:)
-
io misà che me la faccio fare qui a pg da un amico mio...
chi fosse interessato mi faccia sapere!

-
una anche a me grazie:)
-
idem con nick grasssieeeeeeeeeee

-
aho pure ioooooooooooooooooooo.........con chi devo parlare??? taglia L.....
-
Ovviamente la prenoto anch'io!! Con nick sul davanti come la polo!!!
-
ok.. sarà il caso di fare una nuova discussione per le felpe.
Continuiamo qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f41/felpa_con_cappuccio_di_xtremehardware-16666/
Marco
-
Io ci sono!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi