T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
apix_1024 ha scritto:
azz google ha toppato:
Docenti: Prof. Riccardo Gavioli
ora va a finire che cerchi gavioli ed esce il thread delle magliette di xtremehardware:ihihihih:
-
hahahah, oddio che ridere!!!! associare gavioli a xtremehardware non so quanto possa giovare al sito

Comunque siamo lusingati io e apix di avere così tanti ammiratori, se non fossimo già impegnati quasi quasi un pensierino....eh apix???hahahahahahahaha!!!!!!! siamo tutti un branco di malati di mente!!!!
-
apix quegli occhiali sono orrendi!!!

-
megthebest ha scritto:
apix quegli occhiali sono orrendi!!!
meg erano i più tamarri che potessi prendere... :ihihihih:
cmq li ho presi perchè ultimo modello di marca e quindi con un bello sconto. sono lenti anti riflesso, polarizzanti e nn sai quanto si godano ovunque... certo se c'è il sole e devo risp ad un messaggio sul cell nn vedo nulla però per il resto sono ottimi :n2mu:
-
....sono senza parole...
Comunque nella foto di stasera sarò l'unico senza maglietta
Me la son dimenticata a Pisa... 
Uffy.
-
mitici raga siete bellissimi!!!ahhaha
certo che a modena nn vi danno tanto da mangiare ...siete secchi come Leo....
okkio a come tira il vanto!!
ghghgh
-
Febry ha scritto:
mitici raga siete bellissimi!!!ahhahacerto che a modena nn vi danno tanto da mangiare ...siete secchi come Leo....
okkio a come tira il vanto!!
ghghgh
ahahahahahahah non è che trombano troppo e si riducono fino all'osso ?
:hysterical:
-
swattolo ha scritto:
ahahahahahahah non è che trombano troppo e si riducono fino all'osso ?
:uhahah::uhahah::uhahah: :oooops::oooops::oooops:
-
swattolo, ma come hai fatto a indovinare???? guarda che vengo li e ti stringo la mano perchè sei stato il primo a beccarci!!!:ihihihih:
Vedessi le nostre morose poverine.... io e apix, per quanto ci impegnamo a fornire di buon mangime le nostre dame, sono sempre li che sfiorano lo stato anoressico....

dovremmo limitare la frequenza degli amplessi ma poi come si fa, ognuno si deve ridurre a fare l'amore con sè stesso??

Cavolo raga, quando la natura chiama..... la natura chiama:nonno:
-
Rankine ha scritto:
swattolo, ma come hai fatto a indovinare???? guarda che vengo li e ti stringo la mano perchè sei stato il primo a beccarci!!!:ihihihih:Vedessi le nostre morose poverine.... io e apix, per quanto ci impegnamo a fornire di buon mangime le nostre dame, sono sempre li che sfiorano lo stato anoressico....

dovremmo limitare la frequenza degli amplessi ma poi come si fa, ognuno si deve ridurre a fare l'amore con sè stesso??

Cavolo raga, quando la natura chiama..... la natura chiama:nonno:
Non è che invece il sesso lo fate tra Voi due? :ROTFL::ROTFL:
-
ma per favore!!!! ad apix ci pensa il professorone Gavioli!!! :ROTFL:
-
-
uhauahuhauhauha troppo forti raga

-
Le085 ha scritto:
Azz ma la prima foto è la galleria degli orrori!!!! :ROTFL:
Cmq io sn quello senza maglietta (dimenticata a Pisa...
) però facevo la X di Xtremehardware con le dita 
A parte tutto, serata spettacolare!!! Grazie a tutti e...
FEBRY SÒLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

-
ce l'hai fatta a non addormentarti per strada o hai srotolato la tenda da panda e ti sei fatto un sonnellino su una piazzola dell'e45?? :ROTFL:
-
Ahahaha che brutti musi...non vi vedevo tutti insieme dall'ultimo pranzo del forum...mi ero scordato quanto siete brutti...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ahahaha che brutti musi...non vi vedevo tutti insieme dall'ultimo pranzo del forum...mi ero scordato quanto siete brutti...
-
noi invece non ce lo siamo scordato quanto siamo brutti...e neanche quanto sei brutto tu!...dai che pero' per gli utenti piu' sensibili abbiamo avuto un occhio di riguardo e non abbiamo voluto il febry con noi

-
hahahhahahah
mitici!!
se c'ero pure io vi risollevavo la media!
managgia...
-
Le085 ha scritto:
ce l'hai fatta a non addormentarti per strada o hai srotolato la tenda da panda e ti sei fatto un sonnellino su una piazzola dell'e45?? :ROTFL:Naaaaa. Ho messo tutte canzoni vecchie come "stella stai" e roba varia così le potevo cantare e mi tenevo sveglio :perfido:
E poi giu, a 70-80km/h. Benzinaio: non mi avrai per ancora diversi chilometri!!!!!!!!
One1ros ha scritto:
noi invece non ce lo siamo scordato quanto siamo brutti...e neanche quanto sei brutto tu!...dai che pero' per gli utenti piu' sensibili abbiamo avuto un occhio di riguardo e non abbiamo voluto il febry con noi
Quoto.
Anche la faccina

Febry ha scritto:
hahahhahahahmitici!!
se c'ero pure io vi risollevavo la media!
managgia...
Seeeeeeeeeeee.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi