T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
e ora il dany pubblicherà le foto di un mitico terzetto!

-
principino1984 ha scritto:
e ora il dany pubblicherà le foto di un mitico terzetto!
mi sa che ci puzza di perugini :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
-
Beddissima mi è arrivata la maglietta ieri

Tornato oggi a casa da Sondrio apposta per vederla
Semplicemente UBER 
-
Che siete belli!

-
whow ora chiedo a un amico di postare la foto su un newsgruop gayitalia ^^se mi datre anke i cell vi fo il servizio completo MHUAUHAHUA
-
Eduw2k ha scritto:
whow ora chiedo a un amico di postare la foto su un newsgruop gayitalia ^^se mi datre anke i cell vi fo il servizio completo MHUAUHAHUAarrivi tardi: gia' ci stanno su quel sito

-

bella!!

-
raga ma quanto costa un copertone di un trattore :cheazz:
-

Favolosi!!!

Ma la bestiolina :perfido: alle spalle rimane avanti!!!
Cioaz :clapclap:
-
Grande giornata, oggi...! Pure il giro in trattore

-

spettacolo.... ma cosa sono quelle tre macchie nere sulla carrozzeria?? mosche
:hysterical:
bravi ragazzi. dj bel trattore. bella bestia

p.s. hai il power shift?
-
in realtà quel trattore serve per azionare il nuovo sistema di raffreddamento studiato in esclusiva per xtremehardware!!!!
l azoto gli fa una pippa

-
Bellissime!!!!!
-
oddio mi fate paura!!
ahahah
-
Ma porc... zozz...
(Fred Flinstons che uomo!!!
) :perchè il postino stamani nn ha suonato ed ha lasciato solo l'avviso di di consegna nella cassetta...
...Mi presti il trattorino che vado a fargli 1 visitina? Magari se dietro mi ci attacchi 1 pressatrice da fieno... :perfido:
-
lamia arriva o domani o lunedi sigh sigh speriamo mi entri di spalle la xxl O_O
-
Penguin+3 Tracking:
18/07/2008 19:50 - Smistamento HUB PenguinHome Terni
Ragazzi le magliette sono quì (e Darkcool è emigrato in Liguria con i miei soldi
).Io domani organizzo un pranzo con un po' di amici ai Prati di Stroncone... perché non venite anche voi così se magna se beve e poi vi do le magliette??
Altrimenti ditemi voi quando e dove vederci (considerate che oggi pomeriggio potrei uscire, stasera sto in giro ma da domani a martedì sto sui Prati di Stroncone, da mercoledì a venerdì sto in campeggio al mare e torno venerdì sera, poi domenica riparto per Pisa.
-
mannaggia noi stiamo a pg...la scampagnata mi avrebbe fatto piacere ma mercoledì abbiamo un esame e stiamo messi un pochino a pecorella :stordita:
allora o mando qualcuno a prenderle oppure se mi dici che il prox fine settimana sei a tr ci vediamo direttamente il 26 o il 27
oki?
-
pure io voglio il penguin expres!!!:P
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi