T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
Più che tenerezza tralasciando i miei lati da maniaco, credo sia una manifestazione d'amore semplicemente tra due donne

-
ooooollleeeeeeeeee è arrivata 10 minuti fa la maglietta!
Bellissima la stampa è di ottima qualità
Grazie Marco:)
-
giku fotooooooooooooooooooooooo
-
o ragazzi ora un bel raduno a dicembre in montagna tutti con maglietta .. eil gg dopo polmonite.. lo si deve fare LOL .. ps io mi riscaldo con la xtremebeer!
-
si dicembre infatti è il momento migliore!!!

oggi pome mi faccio la foto e la posto^-^
mi predete come modello di xtremehardware vero??
-
dal mitico account el penguin è il vostro admin che vi parla! AUAHAHAHAHAH
ecco in tutta la bellezza i due utenti più importanti del forum (Febry? naaaa... e chi è quel ricchione!!!
hahahahah smakkete bello di mamma!)EDIT By Penguin: la risata non era voluta... uno di noi due (indovinate ki
) ha cominciato a ridere e lì giù tutti e due...! uahahahahhahahah -
Febry ha scritto:
giku fotoooooooooooooooooooooooDevo Fotarmi?

-
penguin86 ha scritto:
dal mitico account el penguin è il vostro admin che vi parla! AUAHAHAHAHAHecco in tutta la bellezza i due utenti più importanti del forum (Febry? naaaa... e chi è quel ricchione!!!
hahahahah smakkete bello di mamma!)EDIT By Penguin: la risata non era voluta... uno di noi due (indovinate ki
) ha cominciato a ridere e lì giù tutti e due...! uahahahahhahahahma no cosa avete fatto

dovevate mettervi più distanti così si vedeva pure il poster....

-
foto foto :clapclap:
ps: "t-shirt e polo" su google esce il thread in terza pagina

-
ma che in terza pagina.. è in prima pagina e terza posizione! uahahaha che ridere!
-
penguin86 ha scritto:
dal mitico account el penguin è il vostro admin che vi parla! AUAHAHAHAHAHecco in tutta la bellezza i due utenti più importanti del forum (Febry? naaaa... e chi è quel ricchione!!!
) ha cominciato a ridere e lì giù tutti e due...! uahahahahhahahahi due utenti piu' ghei del forum semmai!
mhuauhauhahuhuauha
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
-
Febry ha scritto:
i due utenti piu' ghei del forum semmai!mhuauhauhahuhuauha
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:uhahah: :ihihihih: :ROTFL: madai che siamo bellissimi
-
sopratutto quello a sinistra:fiufiu:
-
principino1984 ha scritto:
ma che in terza pagina.. è in prima pagina e terza posizione! uahahaha che ridere!si volevo dire quello ma non sono molto lucido sti giorni :stordita:
-
e ora il dany pubblicherà le foto di un mitico terzetto!

-
principino1984 ha scritto:
e ora il dany pubblicherà le foto di un mitico terzetto!
mi sa che ci puzza di perugini :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
-
Beddissima mi è arrivata la maglietta ieri

Tornato oggi a casa da Sondrio apposta per vederla
Semplicemente UBER 
-
Che siete belli!

-
whow ora chiedo a un amico di postare la foto su un newsgruop gayitalia ^^se mi datre anke i cell vi fo il servizio completo MHUAUHAHUA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi