T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
apix_1024 ha scritto:
mitttticcccooooo
per sabato marco io vengo al mare
se ci sei ci facciamo una pizza a mezzogiorno o alla sera. vediamo come si evolve il giorno. ah se vuoi venire a fare la lucertola al sole come fa la mia morosa ti dirò anche il bagno
io sarò sotto l'ombrellone però:niubbo::niubbo:
ciiiierto! allora ok..avverto già la mia di morosa che sabato sera siamo a cena fuori

ora vedo di prenotà da qualche parte ok?
Marco
ps. sabato questo vero?

-
principino1984 ha scritto:
ciiiierto! allora ok..avverto già la mia di morosa che sabato sera siamo a cena fuori
ora vedo di prenotà da qualche parte ok?
Marco
ps. sabato questo vero?

miticoooo!! si sabato 19/07/08

-
perfetto!
-
apix pensa sempre a mangiare >_>
-
ahaha rigor rigor... mi dispiace ma sei stato battuto dal buon penguin qualche post fa

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è quel nuovo progettino???
Marco
-
fossi in marco cancellerei il post di penguin....basta che mino ci dà qualche anteprima sul progettino

-
Tornato a casa adesso dal lavoro.....distrutto!
Maglietta arrivata!

Mitico Marco!:n2mu:
-
vogliamo le fotooooooooooooooooo
-
Febry ha scritto:
vogliamo le fotooooooooooooooooonell'aere riecheggia: gaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
nell'aere riecheggia: gaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sabato sera si mangiano i panigacci a podenzanaaaa!!! prepara lo stomaco!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
sabato sera si mangiano i panigacci a podenzanaaaa!!! prepara lo stomaco!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:per me che son patacca che azz sono i panigacci???? oki cmq per mezzogiorno allora faccio fare pranzo al sacco dalla donna
:fiufiu:
Panigacci - Wikipedia ok da domani sciopero della fame... sabato mangio anche il piatto
-
penguin86 ha scritto:
Vabbè, via... visto che siete timidi inauguro io la fotogallery XDSon venuto bruttino...
mi volete come modello? :oooops:Ciaooo!
ah! mi frega a me come sei venuto..io sono concentrato sul poster alle tue spalle..

RigoR ha scritto:
Ed è anche la prima foto pubblica di un progetto futuro, due piccioni con una foto (se scrivevo fava qualcuno, specie toscano, poteva pensare male, maliziosi!)
:ROTFL:
apix_1024 ha scritto:
nell'aere riecheggia: gaiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-
Bella ragà !!
Quelle magliette vi donano e sono fantastikeeeeeeeeeeeeee

-
penguin qua'è il poster alle tue spalle???

riguardo alla maglietta domani posto la foto anche se penso che mi và un pò grande^-^
ma va bene lo stesso
-
ShadoW ha scritto:
penguin qua'è il poster alle tue spalle???
riguardo alla maglietta domani posto la foto anche se penso che mi và un pò grande^-^
ma va bene lo stesso
dovrebbe essere questo

-
One1ros ha scritto:
dovrebbe essere questohttp://ecx.images-amazon.com/images/I/41G-0waZpLL._SL500_AA280_.jpg
Voglio guardarlo pure io appeso al muroooooooooooo

-
swattolo ha scritto:
....io + che guardarlo, vorrei essere li in mezzo!

-
dj883u2 ha scritto:
io + che essere li in mezzo vorrei partecipare:fiufiu:
Mi fai pensare a quanto Stifler su American Pie 2 vàa a letto con quelle due amiche che lui riteneva lesbiche
-
RigoR ha scritto:
Non sarò il primo ad aver avuto la maglietta, ma rivendico la prima foto

Ed è anche la prima foto pubblica di un progetto futuro, due piccioni con una foto (se scrivevo fava qualcuno, specie toscano, poteva pensare male, maliziosi!)
Uahahahahahhah! Miticccccco Minooooooooooo! :clapclap:
Le085 ha scritto:
fossi in marco cancellerei il post di penguin....basta che mino ci dà qualche anteprima sul progettino

One1ros ha scritto:
dovrebbe essere questo
We.... ma tu ne sai un po' troppe... PIPPAROLOOOOOOOOO!

swattolo ha scritto:
dj883u2 ha scritto:
swattolo ha scritto:
io + che essere li in mezzo vorrei partecipare:fiufiu:Mi fai pensare a quanto Stifler su American Pie 2 vàa a letto con quelle due amiche che lui riteneva lesbiche
....
scusate, eh... Non è che son gaio (e c'ho gente che ve lo può provare...) ma a me quella foto mi fa tenerezza... cioè carine tenereeeeeeeee

...no?
PORCONI!!! Sempre a pensà a quello.... VERGOGNA! :ihihihih::uhahah:
RigoR ha scritto:
Azz, Penguin mi ha battuto....Peccato...
Ma fa lo stesso, vi potete godere lo stesso l'anteprima del case che userò

Un doveroso grazie va a Marco per lo sbattimento che si è fatto, non vi pare?

Eh ma noi vogliamo vedere che gli fai a quel case...!!!!!
...chiedo troppo???

-
RigoR ha scritto:
Ovviamente si, per ora devi limitarti a indovinare che case è (e temo che nessuno ci riesca!)Mi butto, eh? ...un coolermaster secondo me!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi