T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
ancora un posto disponibile ... altrimenti la trentesima maglia sarà una L senza nick

-
Spero che tu abbia contato un M per me...o ti spacco i denti.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Spero che tu abbia contato un M per me...o ti spacco i denti.sgancia i vaini o merdaaaaaaa
:hysterical:
-
ragazzi mi raccomando pagate...o almeno datemi la conferma che la maglia la volete sempre, perchè sennò la faccio stampare senza nick! Non fatemi arrivare domani con i dubbi!!!
-
no no stampe e nick son fondamentalissimi...
se arrivano senza polo va benissimo lo stesso!!!:uhahah: -
ho saldato i miei conti con la giustizia... di nome Marco

-
Io ci sono Marco!

-
dai su... mancano una decina di persone!!! sususususus
-
Forza ragazzi!

-
il febry ancora non ha pagato

scandaloso

-
il febri lo prendo a schioppettate nel sederino
ahhahaha...a parte tutto... chi ha modo di contattare hiperdisco? è sparito e non si connette più da aprile..mi sa che lo dovrò depennare dalla lista :S
Lucagiordan gli tiro le orecchie... pirella lo inchiappetto... e chi manca? hiwa e marco74.. su raga datemi una risposta per piacere, non leggete solo i pvt rispondete così so farmi un'idea!
-
ok,...allora ho sistemato chi ha già pagato...chi mi paga lunedì...e chi ancora non ha pagato!
-
cisono 2 marco74 in lista...ne prende 2? :cheazz:
occhio a non fare male i conti

-
esatto..marco ne vuole 2...
-
perfetto... ancora pochi utenti e ho raccolto tutti i soldi..ho ricevuto una ricarica da perugia.. di chi è?
-
ho fatto, ci sono anche io
-
Rankine ha scritto:
ho fatto, ci sono anche iosegnato!

su...mancano poche persone!
-
Boia arrivo sempre in megaritardo..

-
se vuoi tutto è ancora possibile..non ho ancora dato i nomi visto che sto aspettando gli ultimi pagamenti.
Marco
-
Davvero?

Sarei fiero di andare al Gods con la maglietta di XtremeHW (ed essere picchiato dai peggio metallari)!

Sentiamoci in pvt (mandami i dettagli)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi